Vai al contenuto

Cuscinetti MID BB


miguel
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi... devo prendere il "movimento centrale" per la mia Leader.. devo montare dei Cuscinetti MID BB 19mm ..

Li ho trovati in due posti :

1- FRONTOCEAN (

Loggati per vedere il contenuto
)

2- CRC (

Loggati per vedere il contenuto
)

da quello che posso vedere su frontocean è il pezzo che sto cercando .. mentre su CRC ho qualche dubbio...

qualcuno sà confermarmi che quelli di CRC sono cuscinetti MID BB 19mm ?

Penserete , "nel dubbio prendi quelli di frontocean" .. sì, potrei prendermi quelli , il prezzo non varia sono quei 5 € in più infatti non è quello il problema..

però quelli su crc c'è pure in colorazione viola anodizzata che si intonerebbe con la corona che ho già!

Ecco tutto.

Thanks.

(spero di aver azzeccato la sezione giusta, ero indeciso fra questa e la sezione tricks)

Modificato da miguel (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

possono essere usati sia con 19 che 22...ci sono i riduttori inclusi nella confezione credo...guarda qui...

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da Lore Ska (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

possono essere usati sia con 19 che 22...ci sono i riduttori inclusi nella confezione credo...guarda qui...

Loggati per vedere il contenuto

Una domanda che ho un dubbio: la corona ha una "misura" diciamo per l'attacco splined ? c'è un esempio pratico ci sono corone che montano su perni da 22mm e altre che montano su perni da 19mm ?

Scusami la mia ignoranza ma sono nuovo e voglio avere le idee ben chiare ! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

eh sì ovviamente ne trovi con il centro da 19 e altre con il centro da 22...

capito allora mi informo bene con l'ex proprietario e poi acquisto di conseguenza.. Già che ci siamo hai bisogno qualcosa da crc ? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .