Vai al contenuto

Dolan Pre Cursa: sbaglio o è un prezzaccio?


melchizedek
 Share

Recommended Posts

Questo

Loggati per vedere il contenuto
su ebay.

Se mi date l'ok lo prendo subito per la mia prima fissa.

è un buon prezzo(credo quello che fanno da un po' su ebay), ma calcola che ti danno solo il collarino stringisella, ti conviene prendere il frameset con forca ss clamp e reggisella inclusi.... :-) Modificato da Finuz (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

non sbagli il prezzo è ottimo, ma è il suo prezzo "di sempre" non è un'offerta particolare... comunque sono di parte anche io sto per prendermi un dolan quindi ti do l'ok! XD

esatto conviene il frame set che costa 280 spedito ! se compri i pezzi singoli spendi di più se li hai già allora ok!

Modificato da umberto (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo

Loggati per vedere il contenuto
su ebay.

Se mi date l'ok lo prendo subito per la mia prima fissa.

è un buon prezzo(credo quello che fanno da un po' su ebay), ma calcola che ti danno solo il collarino stringisella, ti conviene prendere il frameset con forca ss clamp e reggisella inclusi.... :-)

Ma sempre su ebay? Me lo cerco.

non sbagli il prezzo è ottimo, ma è il suo prezzo "di sempre" non è un'offerta particolare... comunque sono di parte anche io sto per prendermi un dolan quindi ti do l'ok! XD

esatto conviene il frame set che costa 280 spedito ! se compri i pezzi singoli spendi di più se li hai già allora ok!

Eh ma infatti ho letto il tuo thread durante la mia lunga opera di documentazione ed era l'idea che mi pareva più fattibile.

L'alternativa era di prendere un telaio usato, ma non trovo l'occasione e non mi va di aspettare ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo

Loggati per vedere il contenuto
su ebay.

Se mi date l'ok lo prendo subito per la mia prima fissa.

è un buon prezzo(credo quello che fanno da un po' su ebay), ma calcola che ti danno solo il collarino stringisella, ti conviene prendere il frameset con forca ss clamp e reggisella inclusi.... :-)

Ma sempre su ebay? Me lo cerco.

non sbagli il prezzo è ottimo, ma è il suo prezzo "di sempre" non è un'offerta particolare... comunque sono di parte anche io sto per prendermi un dolan quindi ti do l'ok! XD

esatto conviene il frame set che costa 280 spedito ! se compri i pezzi singoli spendi di più se li hai già allora ok!

Eh ma infatti ho letto il tuo thread durante la mia lunga opera di documentazione ed era l'idea che mi pareva più fattibile.

L'alternativa era di prendere un telaio usato, ma non trovo l'occasione e non mi va di aspettare ancora.

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

È lo stesso prezzo del

Loggati per vedere il contenuto
, mi fa scegliere tra due forche [prenderei l'alpina].

Oggi cerco di andare al negozio di bici di un tipo che ha il figlio che gira in pista, magari scopro che ho tutto a due passi da casa!

Se invece non trovo niente, mi prendo il frame set Dolan e ricomincio a cercare gli altri pezzi usati: voglio una cosa fatta bene, ma non posso spenderci troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

andate sul sicuro... è il telaio che usano come bici a noleggio a montichiari, geometrie pista ben fatte, telaio reattivo, robusto ed economico... solo che fa poco "quantosofikosullafissa" ma questo a vio non interessa, giusto? ;)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

andate sul sicuro... è il telaio che usano come bici a noleggio a montichiari, geometrie pista ben fatte, telaio reattivo, robusto ed economico... solo che fa poco "quantosofikosullafissa" ma questo a vio non interessa, giusto? ;)

In realtà mi pare quello migliore per qualità/prezzo, se non attira l'attenzione è solo positivo, non mi va di legarla e stare con l'ansia di non ritrovarla!

Link al commento
Condividi su altri siti

andate sul sicuro... è il telaio che usano come bici a noleggio a montichiari, geometrie pista ben fatte, telaio reattivo, robusto ed economico... solo che fa poco "quantosofikosullafissa" ma questo a vio non interessa, giusto? ;)

bado più alla sostanza per le cose "serie" :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tipo del negozio voleva vendermi una olmo fixi, vabbè, prendo il dolan e i pezzi che trovo qui sul forum

Che bello l'ennesima discussione sul Dolan!

Scusa righe, sono nuovo di qui, in realtà pensavo che quel prezzo fosse particolarmente vantaggioso invece scopro che è normale per un dolan: un cinelli gazzetta costa parecchio di più e non mi pare migliore.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il tipo del negozio voleva vendermi una olmo fixi, vabbè, prendo il dolan e i pezzi che trovo qui sul forum

Che bello l'ennesima discussione sul Dolan!

Scusa righe, sono nuovo di qui, in realtà pensavo che quel prezzo fosse particolarmente vantaggioso invece scopro che è normale per un dolan: un cinelli gazzetta costa parecchio di più e non mi pare migliore.

Macché scusa! Ne abbiamo già parlato molto, infatti l'ho comprato :P

Basta fare una ricerca sul forum!

P.S. Io l'ho preso sul sito, in una settimana è arrivato a casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tipo del negozio voleva vendermi una olmo fixi, vabbè, prendo il dolan e i pezzi che trovo qui sul forum

Che bello l'ennesima discussione sul Dolan!

Scusa righe, sono nuovo di qui, in realtà pensavo che quel prezzo fosse particolarmente vantaggioso invece scopro che è normale per un dolan: un cinelli gazzetta costa parecchio di più e non mi pare migliore.

A me il dolan piace molto di più, ma ora il gazzetta costa una cosa simile

http://sardicicli.com/it/prodotti/?idp=1418&idc=9&ids=1

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tipo del negozio voleva vendermi una olmo fixi, vabbè, prendo il dolan e i pezzi che trovo qui sul forum

Che bello l'ennesima discussione sul Dolan!

Scusa righe, sono nuovo di qui, in realtà pensavo che quel prezzo fosse particolarmente vantaggioso invece scopro che è normale per un dolan: un cinelli gazzetta costa parecchio di più e non mi pare migliore.

A me il dolan piace molto di più, ma ora il gazzetta costa una cosa simile

Loggati per vedere il contenuto

Difficile il paragone, un alluminio con forca in carbonio pista contro un acciaio con geometrie molto più adatte all'uso urbano. Bisogna aver chiaro quello che si vuole, resta il fatto che il Gazzetta (SOLO XS!) a questa cifra è preso bene.

Modificato da Righe (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .