melchizedek

Dolan Pre Cursa: sbaglio o è un prezzaccio?

32 posts in this topic

Questo qui su ebay.

Se mi date l'ok lo prendo subito per la mia prima fissa.

Questo qui su ebay.

è un buon prezzo(credo quello che fanno da un po' su ebay), ma calcola che ti danno solo il collarino stringisella, ti conviene prendere il frameset con forca ss clamp e reggisella inclusi.... :-) Edited by Finuz (see edit history)

non sbagli il prezzo è ottimo, ma è il suo prezzo "di sempre" non è un'offerta particolare... comunque sono di parte anche io sto per prendermi un dolan quindi ti do l'ok! XD

esatto conviene il frame set che costa 280 spedito ! se compri i pezzi singoli spendi di più se li hai già allora ok!

Edited by umberto (see edit history)

Questo qui su ebay.

è un buon prezzo(credo quello che fanno da un po' su ebay), ma calcola che ti danno solo il collarino stringisella, ti conviene prendere il frameset con forca ss clamp e reggisella inclusi.... :-)

Ma sempre su ebay? Me lo cerco.

non sbagli il prezzo è ottimo, ma è il suo prezzo "di sempre" non è un'offerta particolare... comunque sono di parte anche io sto per prendermi un dolan quindi ti do l'ok! XD

esatto conviene il frame set che costa 280 spedito ! se compri i pezzi singoli spendi di più se li hai già allora ok!

Eh ma infatti ho letto il tuo thread durante la mia lunga opera di documentazione ed era l'idea che mi pareva più fattibile.

L'alternativa era di prendere un telaio usato, ma non trovo l'occasione e non mi va di aspettare ancora.

Questo qui su ebay.

è un buon prezzo(credo quello che fanno da un po' su ebay), ma calcola che ti danno solo il collarino stringisella, ti conviene prendere il frameset con forca ss clamp e reggisella inclusi.... :-)

Ma sempre su ebay? Me lo cerco.

Eh ma infatti ho letto il tuo thread durante la mia lunga opera di documentazione ed era l'idea che mi pareva più fattibile.

L'alternativa era di prendere un telaio usato, ma non trovo l'occasione e non mi va di aspettare ancora.

lui

1 person likes this

È lo stesso prezzo del sito, mi fa scegliere tra due forche [prenderei l'alpina].

Oggi cerco di andare al negozio di bici di un tipo che ha il figlio che gira in pista, magari scopro che ho tutto a due passi da casa!

Se invece non trovo niente, mi prendo il frame set Dolan e ricomincio a cercare gli altri pezzi usati: voglio una cosa fatta bene, ma non posso spenderci troppo.

andate sul sicuro... è il telaio che usano come bici a noleggio a montichiari, geometrie pista ben fatte, telaio reattivo, robusto ed economico... solo che fa poco "quantosofikosullafissa" ma questo a vio non interessa, giusto? ;)

3 people like this

andate sul sicuro... è il telaio che usano come bici a noleggio a montichiari, geometrie pista ben fatte, telaio reattivo, robusto ed economico... solo che fa poco "quantosofikosullafissa" ma questo a vio non interessa, giusto? ;)

In realtà mi pare quello migliore per qualità/prezzo, se non attira l'attenzione è solo positivo, non mi va di legarla e stare con l'ansia di non ritrovarla!

bado più alla sostanza per le cose "serie" :D

Che bello l'ennesima discussione sul Dolan!

2 people like this