Vai al contenuto

A stoccolma


aboutcatherine
 Share

Recommended Posts

ma lo sia che no ci avevo pensato...sono a ostermalm ad un best western...e ci ora che ho visto fanno servizio lavanderia..

pero' mi faceva ganzo andare in una di quelle automatiche, vedere che gente ci sta, fare du foto..

tu che ci stai, sai mica se ci stanno dei quartieri o isolati dove in una determinata ora del giorno (notte o mattina o pure le 2 del pomeriggio) non ci sta nessuno!?..o un edificio da cui poter fare foto dei tetti del centro!?...minchia che richieste assurde...

grazie in anticipo...

non so quanta gente tu possa trovare nelle lavanderia a gettone in Svezia, perchè qui le lavatrici di solito sono in condivisione per palazzo o blocchi di case... quindi nessuno ha l'urgenza di doversi comprare una lavatrice e/o di andare alla lavanderia a gettoni

per i quartieri disabitati, fatti un giro a gamla stan in tarda serata. Altrimenti se viaggi a luglio, puoi prenderti un treno fino ad

Loggati per vedere il contenuto
e vai tranquillo che qua trovi una città semi-fantasma per quasi tutto il mese.

Ti conviene andare a Slussen per fare delel belle foto,c'è l ascensore con la scritta COOP che ti porta su in cima e hai un panorama della madonna.Costa tipo 4 euro salire,ma c'è lo sgamo puoi usare quello interno del palazzo e salire allo stesso posto.

Ci si arriva anche dal ponte di Urvädersgränd, senza dover pagare nulla ;)

Altrimenti per le foto dei tetti, monteliusvägen, il ponte di bellmansgatan...

infatti ho detto che ci puoi entrare a gratis

yep, aggiungevo solo che c'è un altro modo gratuito per arrivarci oltre allo sgamo dell'altro ascensore :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi/e per le dritte, in finale arrivo il 5 e riparto l'8 , quindi vedrò un pó di gestire i giorni da turista e quelli da errante vagabondo.

Purtroppo non penso di muovermi da Stoccolma anche se di solito preferisco stare fuori dalle capitali, trovo più cose interessanti.

Per il discorso dei posti abbandonati o fantasma, mi son spiegato male, cerco quartieri o anche semplici incroci dove tutto funziona regolarmente ma che in alcuni casi non ci passa una mosca....cose strane lo so....

Ancora grazie terrò di conto ogni vostro consiglio.

E se per caso avete due biglietti del concerto dei pearl jam.........fatemi sapere!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

sono tornato ieri, passare del fresco (quasi freddo) venticello di Stoccolma per atterrare a Ciampino...è un po' un trauma.

la città è veramente bella, un po' cara ma molto bella, il fatto che a mezzanotte ci sia ancora luce mi piace troppo e avrei voluto avere più tempo per organizzare a fare foto e girare posti lontani dalla città.

molte bici, telai particolari belli vecchiotti a vedersi ma affascinanti, qualche fissato l'ho beccato e pure il negozio di materiale vintage nella parte vecchia della città.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .