Vai al contenuto

A stoccolma


aboutcatherine
 Share

Recommended Posts

si, ma , aneddoti? Calcola che io sono abbastanza bianco , magari lo scuro/negro, tira di bestia, e io vado di succedaneo comunque...

Link al commento
Condividi su altri siti

si, ma , aneddoti? Calcola che io sono abbastanza bianco , magari lo scuro/negro, tira di bestia, e io vado di succedaneo comunque...

aneddoti!!! italiano medium tira in svezia eh.. ..entri in qualsiasi posto senza problemi..

se parli poco inglese limoni alla grande!

a sodermalm ce un negozio che ha un botto di roba NOS ITA che vende a prezzi decenti...

poi ci son un botto di shop street che vendono roba giusta -- tipo caliroots ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

si, ma , aneddoti? Calcola che io sono abbastanza bianco , magari lo scuro/negro, tira di bestia, e io vado di succedaneo comunque...

aneddoti!!! italiano medium tira in svezia eh.. ..entri in qualsiasi posto senza problemi..

se parli poco inglese limoni alla grande!

a sodermalm ce un negozio che ha un botto di roba NOS ITA che vende a prezzi decenti...

poi ci son un botto di shop street che vendono roba giusta -- tipo caliroots ecc

che dici, vengo col t-max, cosi raccatto duro?

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

io sono andato da solo... cpn marcello. e la bici...

ma parlando pochissimo inglese non ho fatto manco mezza punta di lingua.

pero'... citta top x la bici

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

oh non è che a scrivere un grazie (o a rispondere agli MP) siano mai cascate le braccia a nessuno

io non ci andrò mai causa moglie che soffre il freddo, e da solo sti cazzi che mi ci manda, ma..... un grazie a caso non costa nulla, aaaaaaaaaaaaggrazie :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Scusate, ci stanno le lavanderie automatiche? Ho visto che ce ne sta una sola :

You find Tvättomaten in the center of Stockholm by Odenplan behind the Gustav Vasa Church

Ma funzionano come le nostre o sono integrate con le vere lavanderie con il personale?

Non sono un fissato del bucato, sia chiaro, era per portarmi un solo bagaglio e per averlo leggero

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ci stanno le lavanderie automatiche? Ho visto che ce ne sta una sola :

You find Tvättomaten in the center of Stockholm by Odenplan behind the Gustav Vasa Church

Ma funzionano come le nostre o sono integrate con le vere lavanderie con il personale?

Non sono un fissato del bucato, sia chiaro, era per portarmi un solo bagaglio e per averlo leggero

prova a guardare qua http://gulasidorna.eniro.se/hitta:tv%C3%A4tteri/stockholm

dove dormirai? hai controllato che non abbiano una lavanderia già loro?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma lo sia che no ci avevo pensato...sono a ostermalm ad un best western...e ci ora che ho visto fanno servizio lavanderia..

pero' mi faceva ganzo andare in una di quelle automatiche, vedere che gente ci sta, fare du foto..

tu che ci stai, sai mica se ci stanno dei quartieri o isolati dove in una determinata ora del giorno (notte o mattina o pure le 2 del pomeriggio) non ci sta nessuno!?..o un edificio da cui poter fare foto dei tetti del centro!?...minchia che richieste assurde...

grazie in anticipo...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma lo sia che no ci avevo pensato...sono a ostermalm ad un best western...e ci ora che ho visto fanno servizio lavanderia..

pero' mi faceva ganzo andare in una di quelle automatiche, vedere che gente ci sta, fare du foto..

tu che ci stai, sai mica se ci stanno dei quartieri o isolati dove in una determinata ora del giorno (notte o mattina o pure le 2 del pomeriggio) non ci sta nessuno!?..o un edificio da cui poter fare foto dei tetti del centro!?...minchia che richieste assurde...

grazie in anticipo...

Ti conviene andare a Slussen per fare delel belle foto,c'è l ascensore con la scritta COOP che ti porta su in cima e hai un panorama della madonna.Costa tipo 4 euro salire,ma c'è lo sgamo puoi usare quello interno del palazzo e salire allo stesso posto.

Senno puoi andare dopo la zona lunapark e li c'è un acquedotto in teoria si può salire ed è a pagameto.

Per salire a sgamo sui tetti la vedo un attimo dura perchè tutte le porte hanno il codice per aprirle.

Comunque per foto fighe che prendi sia sodermalm che ostermalm vai a Slussen e ci sono mille posti.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma lo sia che no ci avevo pensato...sono a ostermalm ad un best western...e ci ora che ho visto fanno servizio lavanderia..

pero' mi faceva ganzo andare in una di quelle automatiche, vedere che gente ci sta, fare du foto..

tu che ci stai, sai mica se ci stanno dei quartieri o isolati dove in una determinata ora del giorno (notte o mattina o pure le 2 del pomeriggio) non ci sta nessuno!?..o un edificio da cui poter fare foto dei tetti del centro!?...minchia che richieste assurde...

grazie in anticipo...

non so quanta gente tu possa trovare nelle lavanderia a gettone in Svezia, perchè qui le lavatrici di solito sono in condivisione per palazzo o blocchi di case... quindi nessuno ha l'urgenza di doversi comprare una lavatrice e/o di andare alla lavanderia a gettoni

per i quartieri disabitati, fatti un giro a gamla stan in tarda serata. Altrimenti se viaggi a luglio, puoi prenderti un treno fino ad

Loggati per vedere il contenuto
e vai tranquillo che qua trovi una città semi-fantasma per quasi tutto il mese.

Ti conviene andare a Slussen per fare delel belle foto,c'è l ascensore con la scritta COOP che ti porta su in cima e hai un panorama della madonna.Costa tipo 4 euro salire,ma c'è lo sgamo puoi usare quello interno del palazzo e salire allo stesso posto.

Ci si arriva anche dal ponte di Urvädersgränd, senza dover pagare nulla ;)

Altrimenti per le foto dei tetti, monteliusvägen, il ponte di bellmansgatan...

Modificato da lafattaturchina (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ma lo sia che no ci avevo pensato...sono a ostermalm ad un best western...e ci ora che ho visto fanno servizio lavanderia..

pero' mi faceva ganzo andare in una di quelle automatiche, vedere che gente ci sta, fare du foto..

tu che ci stai, sai mica se ci stanno dei quartieri o isolati dove in una determinata ora del giorno (notte o mattina o pure le 2 del pomeriggio) non ci sta nessuno!?..o un edificio da cui poter fare foto dei tetti del centro!?...minchia che richieste assurde...

grazie in anticipo...

non so quanta gente tu possa trovare nelle lavanderia a gettone in Svezia, perchè qui le lavatrici di solito sono in condivisione per palazzo o blocchi di case... quindi nessuno ha l'urgenza di doversi comprare una lavatrice e/o di andare alla lavanderia a gettoni

per i quartieri disabitati, fatti un giro a gamla stan in tarda serata. Altrimenti se viaggi a luglio, puoi prenderti un treno fino ad

Loggati per vedere il contenuto
e vai tranquillo che qua trovi una città semi-fantasma per quasi tutto il mese.

Ti conviene andare a Slussen per fare delel belle foto,c'è l ascensore con la scritta COOP che ti porta su in cima e hai un panorama della madonna.Costa tipo 4 euro salire,ma c'è lo sgamo puoi usare quello interno del palazzo e salire allo stesso posto.

Ci si arriva anche dal ponte di Urvädersgränd, senza dover pagare nulla ;)

Altrimenti per le foto dei tetti, monteliusvägen, il ponte di bellmansgatan...

infatti ho detto che ci puoi entrare a gratis

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .