Vai al contenuto

condorino olmo, fixed o non fixed?


salex00
 Share

Recommended Posts

ragazzi questo è il kit delle decals. volevo sapere dove trovare e se esistono solo le stripes per i tubolari per separare i vari colori

qualche idea?

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non sembra messa male come la descrivi. Opta per il restauro conservativo senza cambiare le decals, dove la vernice è andata la puoi ritoccare con un pennello piccolissimo. Gira la fascetta stringisella che è al contrario, poi la serie sterzo sembra una magistroni senior,le pedivelle delle Way Assauto, nel caso fossero marchiate Olmo può trattarsi di una produzione speciale.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per le info frangi

metterò delle foto piu dettagliate appena posso, ma considera che molta della vernice è rialzata sopratutto sulle forceh inferiori, c'è ruggine e andrebbe trattata.le decals sono molto scolorite e sopratutto un paio di stripes sono andate. se ne trovo di simili le prendo.

la serie sterzo è marchiata olmo in tutti i pezzi. anche le pedivelle sono marchiate olmo, a meno che tu non intenda i pedali

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, avete qualche sito o spacciatore di guaine vintage? vorrei sostituire quella del cambio che è andata e magari quella dei freni, se si trova uguale.

dalle foto si vede piu o meno il tipo di guaina che cerco, ha quel bel disegno quadrottato.

qualcuno?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, avete qualche sito o spacciatore di guaine vintage? vorrei sostituire quella del cambio che è andata e magari quella dei freni, se si trova uguale.

dalle foto si vede piu o meno il tipo di guaina che cerco, ha quel bel disegno quadrottato.

qualcuno?

vai dal meccanico di bici-e-motorini più vecchio della tua zona, sicuramente ha qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

A me non sembra messa male come la descrivi. Opta per il restauro conservativo senza cambiare le decals, dove la vernice è andata la puoi ritoccare con un pennello piccolissimo. Gira la fascetta stringisella che è al contrario, poi la serie sterzo sembra una magistroni senior,le pedivelle delle Way Assauto, nel caso fossero marchiate Olmo può trattarsi di una produzione speciale.

cio , ti quoto perchè ho fatto qualche ricerca.

in effetti la serie sterzo è una magistroni, fatta appositamente per olmo. così come la guarnitura che è sempre marchiata olmo.

la catena è WA sport, questo si.

ti allego una foto dela serie sterzo, la mia è messa decisamente meglio

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da salex00 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è da sgrassare e far rivivere le cromature e lasciare tutto originale

pure numerata, finita la moda della fissa scatta quella della condorino col contropedale elettrico, altrochè fissare

Dio Olmo dai cieli ti ringrazierà per averla rispettata

Sono d'accordo! mi pare bella bella!la moda condorino è partita ma a parte questo è veramente un bel pezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .