Vai al contenuto

[feedback] SilentWing


sterzo
 Share

Recommended Posts

Acquistato reggisella a buon prezzo e in ottime condizioni. Serio e disponibilissimo, mi ha spedito il pezzo prima ancora che lo pagassi. è stato un piacere anche dilungarci in qualche chiaccherata al di fuori dell'argomento della vendita

Modificato da sterzo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

venditore serissimo, molto disponibile e prezzi ottimi!!

Si è pure preso l'impegno, gratuitamente, di consegnare la merce che ho preso da lui a un'altro utente di torino dal quale ho preso altra roba!

davvero cosigliatissimo, veloce preciso e concreto.

alla prossima!

Link al commento
Condividi su altri siti

venditore serissimo, molto disponibile e prezzi ottimi!!

Si è pure preso l'impegno, gratuitamente, di consegnare la merce che ho preso da lui a un'altro utente di torino dal quale ho preso altra roba!

davvero cosigliatissimo, veloce preciso e concreto.

alla prossima!

rido anche eh...che poi qua tutti si immaginano il musone :D

dovrei vedere di mettere un po' un avatar, troppo anonimo quello di default, poi se dici pure serissimo viene la depressione;)...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
  • 1 month later...

Preso un reggisella shimano600. Prodotto all'altezza delle aspettative, ottimo imballaggio e venditore disponibilissimo. Consiglio vivamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso un reggisella shimano600. Prodotto all'altezza delle aspettative, ottimo imballaggio e venditore disponibilissimo. Consiglio vivamente!

perfetto aspettavo che mi confermassi l'arrivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso un reggisella shimano600. Prodotto all'altezza delle aspettative, ottimo imballaggio e venditore disponibilissimo. Consiglio vivamente!

perfetto aspettavo che mi confermassi l'arrivo.

ti stavo per scrivere un mp, m'hai preceduto. Comunque reggisella montato, ci sta da paura sulla mia bdc!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 1 month later...
  • 3 months later...
  • 4 months later...
  • 1 month later...

ho comprato da @SilentWing una ruota

il prezzo è stato onesto, e soprattutto è una persona degna della massima fiducia

l'imballaggio era da negozio, nel vero senso della parola ;), e quindi la merce è arrivata in condizioni perfette

in più mi ha fatto un'enorme cortesia (grazie ancora!)

venditore consigliatissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .