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andrygroove

conversione malefica

24 posts in this topic

scrivo qui per fugare qualche dubbio, per sentire i vostri pareri e per chiacchierarne un po:

avevo la possibilità di prendere un telaio (per me nell'Olimpo dei telai) come questo

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diverso solo nella colorazione, nuovo perché fondo di magazzino di un importatore che faceva sponsor alla squadra per cui correvo con un prezzo onesto. la versione era l'ultima fatta da klein prima che passasse sotto le mani di trek e che mettesse i foderi posteriori in carbonio.

l'avrei voluto convertire con mozzo eccentrico, per sostituire il mio faggin ()

sostanzialmente con un montaggio decente (in termini di peso) eliminavo l'overlap, che personalmente un po di fastidio mi da se giro fuori dal velodromo, mi toglievo la paranoia di girare brakeless e con un telaio pista fuori dalla pista (questa più che altro era una fisima), aumentavo un po le tolleranze copertoncino/forca (nulla da dire sul porno, ma all'atto pratico fuori dalla pista qualche problema lo dà), il carro post è si un po più lungo ma i diametri dei tubi sono sovradimenionati quindi rigidità ok. sostanzialmente un mezzo un po più versatile senza tralasciare la qualità e la brillantezza della prestazione.

tutto questo perché tirando il rapportone fisso a inizio stagione mi sono accorto di notevoli progressi in mtb, soprattutto per fare la gamba!

dubbi perplessità e altro, su, dite la vostra che mi intressa!

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avrò letto di fretta, ma non ho capito la domanda...

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avrò letto di fretta, ma non ho capito la domanda...

vorrei capire, in sostanza, cosa ne pensate di una conversione di un telaio di alta gamma bdc per ovviare a quei due, tre problemini che ho scritto su, overlap, tollarenze...ecc

:)

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mi sono dimenticato di scrivere che, se avessi la possibilità di girare in velodromo quando voglio, il dubbio sulla conversione non me lo sarei posto

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avrò letto di fretta, ma non ho capito la domanda...

vorrei capire, in sostanza, cosa ne pensate di una conversione di un telaio di alta gamma bdc per ovviare a quei due, tre problemini che ho scritto su, overlap, tollarenze...ecc

:)

capito, rispondo:

nein, fatti regalare una forca strada e montacela... e stai a posto!

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avrò letto di fretta, ma non ho capito la domanda...

vorrei capire, in sostanza, cosa ne pensate di una conversione di un telaio di alta gamma bdc per ovviare a quei due, tre problemini che ho scritto su, overlap, tollarenze...ecc

:)

capito, rispondo:

nein, fatti regalare una forca strada e montacela... e stai a posto!

non esiste!

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avrò letto di fretta, ma non ho capito la domanda...

vorrei capire, in sostanza, cosa ne pensate di una conversione di un telaio di alta gamma bdc per ovviare a quei due, tre problemini che ho scritto su, overlap, tollarenze...ecc

:)

E' una delle cose che devo fare prossimamente, appena mi arrivano le mezze-maglie. Per me ha molto senso soprattutto per gli allenamenti invernali :)

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avrò letto di fretta, ma non ho capito la domanda...

vorrei capire, in sostanza, cosa ne pensate di una conversione di un telaio di alta gamma bdc per ovviare a quei due, tre problemini che ho scritto su, overlap, tollarenze...ecc

:)

capito, rispondo:

nein, fatti regalare una forca strada e montacela... e stai a posto!

non esiste!

si, e invece esiste che converti un klein:) Ma va va va va :D abbozzala una volta per tutte.

Oh....mandami un mp con info su questi fondi di magazzino, non ho una lira bucata (anzi, ho proprio qualche centinaio di euro di prestiti da ritornare) ma mi interessa , racconta racconta che sogno , chi è, quanto come dove?.

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avrò letto di fretta, ma non ho capito la domanda...

vorrei capire, in sostanza, cosa ne pensate di una conversione di un telaio di alta gamma bdc per ovviare a quei due, tre problemini che ho scritto su, overlap, tollarenze...ecc

:)

capito, rispondo:

nein, fatti regalare una forca strada e montacela... e stai a posto!

non esiste!

si, e invece esiste che converti un klein:) Ma va va va va :D abbozzala una volta per tutte.

Oh....mandami un mp con info su questi fondi di magazzino, non ho una lira bucata (anzi, ho proprio qualche centinaio di euro di prestiti da ritornare) ma mi interessa , racconta racconta che sogno , chi è, quanto come dove?.

ah ah ah! il tipo che doveva venderla ha deciso di tenersela per montarla bdc, il prezzo era attorno a 400 euro telaio,forca,ss!

aveva anche due race factory 729 nos quelle con la testa non solo incastra ma tenuta anche dalle due viti brugolate! praticamente un sogno!

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Sono assolutamente d'accordo con l'uso di una bdc convertita per l'allenamento in strada.

Credo che l'efficacia di una convertita nell'uso stradale sia superiore a qualsiasi pista puro.

Credo che il senso della convertita sia solo questo.Ho pedalato tutto l'inverno con un pinarello alluminio del 99 fissato,con somma soddisfazione.Per me e' un si.

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