Vai al contenuto

Reggisella incastrato


Sunrise
 Share

Recommended Posts

Io ci sono riuscito con dei colpi di martello di gomma tuttintorno, tipo tatatataatatata brevi non potenti (un po' come si fa con i barattoli quando non si svitano i tappi), poi ho messo un pezzo di camera d'aria tra la cagna e il tubo, ho vincolato il telaio e ho girato con la cagna il tubo della sella. Se inizia a girare, metti wd40 e giri in senso orario e poi antiorario e poi metti wd40 e poi giri e poi wd40 etc. ad un certo punto inizi ad estrarre girando, wd40, estrai girando, wd40, estrai girando etc.

A me è venuto via, ma più che un metodo credo dipenda dal livello di inceppo. Suerte!

Mi piace provo anche questa...

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi non scaldo un cazzo con il cannello?

Se è un bel telaio, e mi sembra che tu abbia solo bei telai, vacci piano anche con il martello di gomma è pur sempre un martello. Se è senza movimento centrale, capovolgi il telaio e comincia a versare o spruzzare del lubrificante o della nafta.

Link al commento
Condividi su altri siti

fa

Certo!!

dai retta a me :

pija na corda e attacca il telaio al muro dove sta il Branca e fai leva con tutto il peso

funziona a bomba

Link al commento
Condividi su altri siti

fa

Certo!!

dai retta a me :

pija na corda e attacca il telaio al muro dove sta il Branca e fai leva con tutto il peso

funziona a bomba

Per far leva uso l oval che mi sembra piú resistente come telaio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Reggisella in morsa e bestemmia girando e facendo leva con il telaio.....il karma ti sta iniziando a punire :-D

confermo, funziona ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

nel caso di una pipa incastrata il metodo ''morsa+bestemmie+rotazione telaio'' e' altretranto valido?

Link al commento
Condividi su altri siti

nel caso di una pipa incastrata il metodo ''morsa+bestemmie+rotazione telaio'' e' altretranto valido?

Li è meglio usare il martello di thor.....di gomma però....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .