Vai al contenuto

Molto OT, ma spaccano il **ulo!


Teo Mat
 Share

Recommended Posts

grandi fbyc. la mia "infanzia" musicale. cultivation of ease l'ho consumato!

comunque l'unico gruppo "generazione pitchfork" che si salva sono loro:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh dai, non tutto quello che passa su pitchfork fa cagare, diciamo che la cosa che mi impressiona di più è come il 90% dei gruppi nonostante facciano generi diversissimi suoni praticamente identico.. :OOO

comunque di roba da "generazione pitchfork" che mi piace ce n'è, iron & wine, bon iver, girls, flying lotus, the national, etc etc..

per tornare sull'heavy invece butto sul tappeto il mio gruppo "noise" preferito in assoluto:

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi non li conoscesse

una delle band più sottovalutate di sempre, a mio parere

Uno dei miei gruppi preferiti, insieme ovviamente ai Kyuss!

Piano a paragonare i Red Fang ai Kyuss : )

Forse è vero che in alcuni punti assomigliano ai primi QOTSA, però secondo me sono più tosti!

L'ultimo album di Lanegan come vi è sembrato? a me ha un po deluso : (

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultimo album di Lanegan come vi è sembrato? a me ha un po deluso : (

io son rimasto a bubblegum... fai te ;) comunque lui rimane il mio cantante di riferimento... "scraps at mitnight" l'ho consumato

Link al commento
Condividi su altri siti

no beh, parlavo solo di "matrice" di suono di chitarra, poi la scrittura è totalmente diversa..

lanegan e giro qosta sono invecchiati malissimo secondo me.. non ricordo qual'è l'ultimo disco davvero bello di uno della cricca desert session.

ora, non so se son io che son cambiato o se è musica che è invecchiata in fretta, ma un sacco di roba che fine '90 inizio '00 andava forte ora sembra irrimediabilmente vecchia e noiosa.. boh

Link al commento
Condividi su altri siti

non è che sia propriamente e "solo" stoner.. ma in quanto ad ignoranza 'sto pezzo lo battono in pochi.. :D

beh cazzo...Phil è un mio grande idolo da sempre!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultimo album di Lanegan come vi è sembrato? a me ha un po deluso : (

io son rimasto a bubblegum... fai te ;) comunque lui rimane il mio cantante di riferimento... "scraps at mitnight" l'ho consumato

dovrebbe venire a mi fra poco...o è già successo??

Nn mi ricordo!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultimo album di Lanegan come vi è sembrato? a me ha un po deluso : (

io son rimasto a bubblegum... fai te ;) comunque lui rimane il mio cantante di riferimento... "scraps at mitnight" l'ho consumato

dovrebbe venire a mi fra poco...o è già successo??

Nn mi ricordo!

non me lo ricordare... è già successo... porc...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultimo album di Lanegan come vi è sembrato? a me ha un po deluso : (

io son rimasto a bubblegum... fai te ;) comunque lui rimane il mio cantante di riferimento... "scraps at mitnight" l'ho consumato

dovrebbe venire a mi fra poco...o è già successo??

Nn mi ricordo!

non me lo ricordare... è già successo... porc...

meno male che sono all'estero da un po', almeno ho la scusa!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultimo album di Lanegan come vi è sembrato? a me ha un po deluso : (
io son rimasto a bubblegum... fai te ;) comunque lui rimane il mio cantante di riferimento... "scraps at mitnight" l'ho consumato

scraps at mitnight è il mio preferito e sicuramente uno dei migliori, bubblegum è cmq un buon album...

L'ultimo non sarebbe malissimo senza quei pezzi quasi disco anni 80 che mi chiedo cosa c'entrino con lui : (

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io continuo a pubblicizzare gli blues explosion

e dal vivo sono veramente allucinanti, non vale nemmeno prendere il cd, solo live! stesso discorso per gli heavy trash

Link al commento
Condividi su altri siti

Il genere ci somiglia, ma sono molto diversi IMHO.

quoto. la matrice del sound di chitarra è quella, anche se direi più kyuss che non QOTSA, ma l'approccio e la scrittura sono molto più "metal" secondo me.

amati alla follia (ho fatto a tempo a vedere solo garcia con gi hermano però...) e i quotsa un paio di volte in quel di bologna (la prima volta con olivieri al basso divini)

grazie a Teo, ascolto questo gruppo per la prima volta, ho avuto anche io l'impressione che ci fosse una matrice "stoner", soprattutto nella ritmica e nel modo di usare le voci sovrapposte ..... però sti qua si travestono da ZZ Top !!!

ricordo il concerto a Milano in cui i KYUSS fecero da spalla ai Soundgarden dandogli 5 a 0 per spettacolo, qualità sonora e atteggiamento verso il pubblico ! (P.S.: segnalo, per chi non le conoscesse, le Desert Sessions)

...e poi un concerto dei QOTSA (con Homme, Olivieri, Hernandez e un pazzo al pianoforte elettrico) vicino Pordenone in cui il loro suono non riusciva a stare nel locale .... mi fischiarono le orecchie per tutto il giorno dopo

Link al commento
Condividi su altri siti

...e poi un concerto dei QOTSA (con Homme, Olivieri, Hernandez e un pazzo al pianoforte elettrico) vicino Pordenone in cui il loro suono non riusciva a stare nel locale .... mi fischiarono le orecchie per tutto il giorno dopo

mamma mia, che belli quei concerti che ti piallano così!

la top 3 mia di concerti piallanti è: converge, shellac, dinosaur jr.

volumi e frequenze da farti venire il mal di mare.. :O

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il genere ci somiglia, ma sono molto diversi IMHO.

quoto. la matrice del sound di chitarra è quella, anche se direi più kyuss che non QOTSA, ma l'approccio e la scrittura sono molto più "metal" secondo me.

amati alla follia (ho fatto a tempo a vedere solo garcia con gi hermano però...) e i quotsa un paio di volte in quel di bologna (la prima volta con olivieri al basso divini)

grazie a Teo, ascolto questo gruppo per la prima volta, ho avuto anche io l'impressione che ci fosse una matrice "stoner", soprattutto nella ritmica e nel modo di usare le voci sovrapposte ..... però sti qua si travestono da ZZ Top !!!

ricordo il concerto a Milano in cui i KYUSS fecero da spalla ai Soundgarden dandogli 5 a 0 per spettacolo, qualità sonora e atteggiamento verso il pubblico ! (P.S.: segnalo, per chi non le conoscesse, le Desert Sessions)

...e poi un concerto dei QOTSA (con Homme, Olivieri, Hernandez e un pazzo al pianoforte elettrico) vicino Pordenone in cui il loro suono non riusciva a stare nel locale .... mi fischiarono le orecchie per tutto il giorno dopo

le ho tutte..... (di cui dalla 3 alla 8 in vinile 10")

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .