Vai al contenuto

Molto OT, ma spaccano il **ulo!


Teo Mat
 Share

Recommended Posts

Il genere ci somiglia, ma sono molto diversi IMHO.

quoto. la matrice del sound di chitarra è quella, anche se direi più kyuss che non QOTSA, ma l'approccio e la scrittura sono molto più "metal" secondo me.

amati alla follia (ho fatto a tempo a vedere solo garcia con gi hermano però...) e i quotsa un paio di volte in quel di bologna (la prima volta con olivieri al basso divini)

Link al commento
Condividi su altri siti

i kyuss sono stati una delle mie più grandi passioni musicali, ancora oggi ogni anno parte la "fase kyuss" in cui per una decina di giorni mi ammazzo di blues for the red sun e compagnia.. :)

c'è stato il periodo d'oro in cui lo stoner sembrava la next big thing (cfr. il tuo avatar.. poi fallita miseramente!) e tutti ne parlavano, ora sembra che qualcosa di nuovo esca sul genere..

mi permetto di segnalarti dei miei quasi-compaesani, i treehorn (

Loggati per vedere il contenuto
) che secondo me potrebbero aggradarti (peraltro vedo ora che suonano stasera allo united.. bella!)

Modificato da apessio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

i kyuss sono stati una delle mie più grandi passioni musicali, ancora oggi ogni anno parte la "fase kyuss" in cui per una decina di giorni mi ammazzo di blues for the red sun e compagnia.. :)

c'è stato il periodo d'oro in cui lo stoner sembrava la next big thing (cfr. il tuo avatar.. poi fallita miseramente!) e tutti ne parlavano, ora sembra che qualcosa di nuovo esca sul genere..

mi permetto di segnalarti dei miei quasi-compaesani, i treehorn (

Loggati per vedere il contenuto
) che secondo me potrebbero aggradarti (peraltro vedo ora che suonano stasera allo united.. bella!)

ecco, vedo che il mio avatar parla per me... (stesso disegno anche sulla pellaccia...) il santo trittico blues/sky valley/ ciscus li ho tutti e tre in vinile, come un bel po' di altra roba... quel rock è IL rock, il resto sono altri generei, belli interessanti, ma il rock è tutto lì

(PS: sei andato a vedere i neurosis allo spazio l'altra estate vero?!)

Link al commento
Condividi su altri siti

noou, i neurosis me li sono persi non ricordo più per quale motivo.. :(

ma non apriamo il filone noise / sludge e compagnia che non ci fermiamo più a sto giro! :D

(altri miei amici, conosci?)

Link al commento
Condividi su altri siti

belle barbe loro. anche io ero sotto con lo stoner anni fa, ma i qotsa mai sopportati. preferivo nebula e fu manchu.

due consigli vicino vicino

un pò più psy che hard ma due tra i miei gruppi preferiti

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco, quello che va forte ora è proprio lo psych hard rock.. black mountains, black angels, dead meadow, etc.. e io ci metterei pure i warlocks, anche se è già da un po' che son in giro. robbba bbuona! :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

per chi non li conoscesse

una delle band più sottovalutate di sempre, a mio parere

a casa ho il 10" di 'eatin dust con la cover di godzilla dei blue oyster cult... na sciccheria proprio :-)

bjork alle pelli spacca i culi, altro che

Link al commento
Condividi su altri siti

non è che sia propriamente e "solo" stoner.. ma in quanto ad ignoranza 'sto pezzo lo battono in pochi.. :D

che bomba i down. io sogno paludi della luisiana, pance gonfie di birra e whishy nei jar della marmellata.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

se fossi davvero capace a suonare invece che essere un semplice strimpellatore ignorante quella è la musica che farei!

Link al commento
Condividi su altri siti

se fossi davvero capace a suonare invece che essere un semplice strimpellatore ignorante quella è la musica che farei!

io sono al basso, se interessa.... però suono da vestito, non come olivieri... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco, quello che va forte ora è proprio lo psych hard rock.. black mountains, black angels, dead meadow, etc.. e io ci metterei pure i warlocks, anche se è già da un po' che son in giro. robbba bbuona! :D

ehsi, oramai nei miliardi di dischi che escono c'è in corso un recupero pauroso di tutto. dal garage, alla psichedelia anni 70 declinata in chiave hard rock o folk, fino ad arrivare al quelle porcate dark wave apocalittiche. io mi tengo belli stretti gli originali, il resto lo lascio a pitchfork

Link al commento
Condividi su altri siti

@riky: grandissimo! il basso è coperto, attualmente cerco un batterista.. merce rara! ma poi faccio cose troppo scioppa per te, mi sa! :D

@siberiano: ma si, io ne faccio un discorso soprattutto di "onestà".. per dirti, di tutta l'infornata garage inizio 2000 alla fine gli unici rimasti in piedi son i black keys, e non si può certo dire che la loro sia un'operazione modaiola o studiata a tavolino.. alla fine secondo me si capisce subito chi suona perché "ci crede" e chi suona perché "fa figo".. totalmente fuori dai generi citati finora penso in italia a gente come fine before you came, che possono piacere o non piacere, suonare derivativi quanto vuoi, ma che hanno dei gran pezzi e che fanno musica col cuore e con le palle.. comunque si, pitchfork è il male :DDDD

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .