Vai al contenuto

[RECENSIONE] Levi's Commuter


tiafranceschi
 Share

Recommended Posts

Ieri sera ne ho comprati un paio sul sito Levis: approfittando dei saldi + 20% sconto + Spedizione Free fino a fine mese: 56 Euro.

Modello 504, meno stretti e più dritti dei 511.

Loggati per vedere il contenuto

 

Vediamo come vanno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

(Ri)presi i 511 commuter alla Rinascente di via La Grange a Torino scontati del 40% più 10% se si aveva la carta fedeltà!

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Pagati 51.84 euro!

Link al commento
Condividi su altri siti

(Ri)presi i 511 commuter alla Rinascente di via La Grange a Torino scontati del 40% più 10% se si aveva la carta fedeltà!

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Pagati 51.84 euro!

 

cazz, ci vado stasera! ne son rimasti?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

(Ri)presi i 511 commuter alla Rinascente di via La Grange a Torino scontati del 40% più 10% se si aveva la carta fedeltà!

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Pagati 51.84 euro!

 

cazz, ci vado stasera! ne son rimasti?

 

 

Io li ho presi domenica scorsa. Qualcosa è rimasto, ma non ci sono tutte le taglie. 

Hanno anche due modelli della collezione primaverile, ma a prezzo intero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Presi anche io a 50€ impermeabilità ok! Rinforzo sotto i pantaloni ok! Almeno non mi si strapperanno come tutti gli altri in 2 giorni... Diciamo che le mie cosce non sono proprio sottili quindi a me non veste per niente skinny, mi veste "comodo"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

 

 

 

Una info di servizio da chi li ha gia' comprati:quanto resistono all'acqua?sono tipo quei prodotti water proof che dopo un po' cedono se sottoposti al diluvio universale o effettivamente tengono?

Recensite recensite ordunque

 

li ho comprati ieri, non so ancora il comportamento con acqua a catinelle, appena mi capita di prenderne un bel pò, riferisco sulla tenuta.  :)

 

eccoci qua!con l'ira di dio che è caduta dal cielo sicuramente avrai avuto modo di testarli!

allora?allora?funzioneno?

curiosita a mille

 

 

ho usato prima i pantaloni normali (no jeans) e tengono che è uno spettacolo l'acqua scivola via e non ti bagni nemmeno un pò le gambe.

mentre i jeans tengono solo con pioggerellina, ieri pomeriggio che diluviava sono stati utili i primi 20 minuti quando sono tornato a casa avevo le gambe abbastanza bagnate

 

 

il mio giudizio è positivo poi la comodità è soggettiva da persona a persona :)

 

quindi questi tengono l'acqua giusto??!!

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da mitsui85 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Una info di servizio da chi li ha gia' comprati:quanto resistono all'acqua?sono tipo quei prodotti water proof che dopo un po' cedono se sottoposti al diluvio universale o effettivamente tengono?

Recensite recensite ordunque

li ho comprati ieri, non so ancora il comportamento con acqua a catinelle, appena mi capita di prenderne un bel pò, riferisco sulla tenuta. :)

eccoci qua!con l'ira di dio che è caduta dal cielo sicuramente avrai avuto modo di testarli!

allora?allora?funzioneno?

curiosita a mille

ho usato prima i pantaloni normali (no jeans) e tengono che è uno spettacolo l'acqua scivola via e non ti bagni nemmeno un pò le gambe.

mentre i jeans tengono solo con pioggerellina, ieri pomeriggio che diluviava sono stati utili i primi 20 minuti quando sono tornato a casa avevo le gambe abbastanza bagnate

il mio giudizio è positivo poi la comodità è soggettiva da persona a persona :)

quindi questi tengono l'acqua giusto??!!

Loggati per vedere il contenuto
Sì, proprio così. Una volta pregni di pioggia, l'acqua te la tengono lì sulle gambe.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Ciao ragazzi, tiro in up la discussione per fare anche io la mia recensione. Anche se li ho acquistati ormai più lo scorso inverno ma, con l'estate di mezzo, ho avuto modo di usarli davvero poco. 

Allora, non so bene che modello sia il mio, ma non è skinny, il che è una gran stronzata perché nel giro di due uscite son finito con lo zozzare tutto il pantalone lato trasmissione (pur risvoltinando essendo appunto largo e spesso, bisogna tirarlo su ti parecchio e va a toccare lo stesso). Ma tolto questo mi rendo conto sia un problema del mio specifico modello e amen.

Per quanto riguarda i materiali lo trovo ben fatto, il tessuto è robusto, nel sotto palla le cuciture sono ben studiate e non pizzicano o irritano come i jeans normali. 

Il porta u-lock va bene solo per le versioni mini (kripto o abus che sia). 

In quanto al l'impermeabilità, diciamo che è molto relativa, ieri ho avuto modo di testarli nell'arco di tutta la serata e sino a che si è trattato di pioggerellina hanno tenuto abbastanza, ma nel momento in cui si è palesato il diluvio non c'è stato cazzo che tenga ed hanno iniziato ad inzupparsi a iosa. 

Insomma, diciamo che per quanto riguarda il mio specifico modello, che ribadisco non è lo skinny che siamo abituati a vedere, la mia valutazione è di 4/10

Essendo un jeans studiati per la bici non ci ho visto quest'attenzione particolare in alcuni dettagli (vedi scampanatura, che in un jeans da bici non ha senso di esistere). Per il resto son carini e comodi, continuerò ad usarli e probabilmente comprerò la versione skinny per approfondire la questione. 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, SimoMeña ha scritto:

Ciao ragazzi, tiro in up la discussione per fare anche io la mia recensione. Anche se li ho acquistati ormai più lo scorso inverno ma, con l'estate di mezzo, ho avuto modo di usarli davvero poco. 

Allora, non so bene che modello sia il mio, ma non è skinny, il che è una gran stronzata perché nel giro di due uscite son finito con lo zozzare tutto il pantalone lato trasmissione (pur risvoltinando essendo appunto largo e spesso, bisogna tirarlo su ti parecchio e va a toccare lo stesso). Ma tolto questo mi rendo conto sia un problema del mio specifico modello e amen.

Per quanto riguarda i materiali lo trovo ben fatto, il tessuto è robusto, nel sotto palla le cuciture sono ben studiate e non pizzicano o irritano come i jeans normali. 

Il porta u-lock va bene solo per le versioni mini (kripto o abus che sia). 

In quanto al l'impermeabilità, diciamo che è molto relativa, ieri ho avuto modo di testarli nell'arco di tutta la serata e sino a che si è trattato di pioggerellina hanno tenuto abbastanza, ma nel momento in cui si è palesato il diluvio non c'è stato cazzo che tenga ed hanno iniziato ad inzupparsi a iosa. 

Insomma, diciamo che per quanto riguarda il mio specifico modello, che ribadisco non è lo skinny che siamo abituati a vedere, la mia valutazione è di 4/10

Essendo un jeans studiati per la bici non ci ho visto quest'attenzione particolare in alcuni dettagli (vedi scampanatura, che in un jeans da bici non ha senso di esistere). Per il resto son carini e comodi, continuerò ad usarli e probabilmente comprerò la versione skinny per approfondire la questione. 

PS. i miei sono i 511 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/11/2016 at 14:02 , SimoMeña ha scritto:

PS. i miei sono i 511 

Quoto tutto! 
I jeans non sono impermeabili, semplicemente si asciugano prima rispetto ai modelli normali...gran cagata per quello che spendi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .