Vai al contenuto

[RECENSIONE] Levi's Commuter


tiafranceschi
 Share

Recommended Posts

scusate ma solo a me sono diventati delle spugne???

Cazzo si

le lavavi al contrario?

beh anche i miei dopo un annetto iniziano a bagnarsi sotto la pioggia!

dove jesus li hai presi? onlain?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma solo a me sono diventati delle spugne???

Cazzo si

le lavavi al contrario?

beh anche i miei dopo un annetto iniziano a bagnarsi sotto la pioggia!

dove jesus li hai presi? onlain?

ai tempi io l`ho fatto prendere in america!

mentre qui adesso costa 90 euro li` costavano 75 dollari...e avendoli presi onlain mi hanno fatto un 25% di sconto;)

quindi pagati onesti...e devo dire molto comodi!

quindi anche a 80 euro io ci farei un pensierino...tanto al giorno d'oggi costano tutti così

(a meno che vai alla oviesse e te li spari a 10 euro che durano 1/8 dei levi's)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma solo a me sono diventati delle spugne???

Cazzo si

le lavavi al contrario?

beh anche i miei dopo un annetto iniziano a bagnarsi sotto la pioggia!

dove jesus li hai presi? onlain?

anche io in ammeriga appena usciti a 65 dolla che con il cambio costano meno di tutti i pantaloni che ho trovato in italia... bastardi

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che se parlava sul sito sono tornate disponibili le taglie grandi!

Per i romani, allo store di Castel Romano non li hanno.

Ma c'era una qualche promozione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che se parlava sul sito sono tornate disponibili le taglie grandi!

Per i romani, allo store di Castel Romano non li hanno.

Ma c'era una qualche promozione?

C'era la sconto di 25€ se rottamavi un vecchio jeans e lo facevano anche per il 511 commuter, o perlomeno allo store di Termini mi hanno detto così.

Mi puoi linkare dove sono le taglie grandi? Stò impazzendo ma non li trovo

Link al commento
Condividi su altri siti

C'era la sconto di 25€ se rottamavi un vecchio jeans e lo facevano anche per il 511 commuter, o perlomeno allo store di Termini mi hanno detto così.

Mi puoi linkare dove sono le taglie grandi? Stò impazzendo ma non li trovo

Qui me li da disponibili

http://eu.levi.com/it_IT/shop/products/male-Pantaloni-Jeans-e-Pantaloni/Commuter-511-Skinny-19111-0003.html?insearch=true

Certo che in negozio con 25 euro di sconto diventano molto più appetibili!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che si parla di Levi's e di taglie grandi ho questi 501 da vendere http://www.kijiji.it/annunci/abbigliamento-uomo/pescara-annunci-pescara/lotto-levi-s-501-originali/37509157

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

e mi fa un bel culo

ahah

ciao

 

Una recensione fatta bene prevede delle foto. Me lo ha chiesto Marmotta di scriverlo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

allora comodi sono comodi, sotto ci riesco a mettere anche la salopette essendo molto elastici... acqua non ne ho presa ma credo facciano il loro lavoro...

 

forse in estate sono un pochino troppo pesanti, magari la sera vanno bene,ma di giorno credo che si faccia la sauna alle gambe!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

già che parliamo di levis commuter vado un attimo ot ma neanche tanto e vi faccio vedere un altro pezzo di sta collezione.. 

 

io ho preso questa giacca qui 

Loggati per vedere il contenuto

 

il prezzo intero non era esattamente quello che si legge lì ma di una almeno 40 euro in meno se mi ricordo bene.. 

Comunque sta giacca ne sa, è molto comoda un sacco di tasche e la tasca dietro quando non si ha lo zaino/borsa è davvero utili, comoda e spaziosa. Ha bande di catarifrangenti un po' ovunque e la visierina tipo cappellino da ciclismo che non serve un granchè diciamo.. Tre prese d'aria, due davanti e una grossa dietro! 

 

Ve la consiglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...

Ciao ragazzi, non so quanti di voi li ha acquistati ma io ieri ho comprato il LEVIS COMMUTER, anti pioggia,anti macchia, traspiranti, con i catarinfrangenti nelle cuciture e il posto per il look e anche il rinforzo sul cavallo. Provati stamattina e devo dire che sono comodissimi. sono in saldo da 91 a 60 euri, mi sembra onesto per un prodotto simile

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, non so quanti di voi li ha acquistati ma io ieri ho comprato il LEVIS COMMUTER, anti pioggia,anti macchia, traspiranti, con i catarinfrangenti nelle cuciture e il posto per il look e anche il rinforzo sul cavallo. Provati stamattina e devo dire che sono comodissimi. sono in saldo da 91 a 60 euri, mi sembra onesto per un prodotto simile

 

ma c'hanno la gamba stretta stretta? io tengo il coscione..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .