Vai al contenuto

parco nord milano


 Share

Recommended Posts

sicuro sabato e domenica dalle 9 alle 12, poi anche infra settimanali ma io non posso mai quindi non ho prestato attenzione.

qualcuno mi ha detto che se chiuso si puo scavalcare è vero? in tal caso ci si puo organizzare per andare in serata e fuori orario

Modificato da PIZ (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

gli orari n on li so bene, so che c'è un giorno che in serata è chiuso, altrimenti la sera chiude alle otto, o comunque quando va giù il sol...

sono andato oggi, esperienza figa, ci sono un sacco di rodies, tra vecchietti, quarantenni su BDC e ragazzetti delle squadre corse, qualcuno con bici da cronometro....

io sono un pippone è ho una convertita con rapporto da città, a seguire la gente veloce frullavo come una merdaccia e me li perdevo....

alfredoc, eri tu con la convertita rossa e la maglia gialla? ci siamo incrociati per un giro e poi sei fuggito :)

Link al commento
Condividi su altri siti

alfredoc, eri tu con la convertita rossa e la maglia gialla? ci siamo incrociati per un giro e poi sei fuggito :)

Yess ma tu avevi la single speed bianca?

Allora: il prezzo è di euri 1 per la giornata, il lunedì chiuso, martedi 17.30- 20; mercoledì 15.30-20; giovedì 18-20 venerdi 18-20 (credo) sabato e domenica 9.30- 12.

mie impressioni:

1) domani monto il 52 e poi ne discutiamo ;-)

2)adoro sentire il rumore delle bici e capire se è in cartonio, allumino o in nobil acciaio

3)facciamo un gruppo d'allenamento con finalità la MI-TO; Mi-PV-Mi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora: il prezzo è di euri 1 per la giornata, il lunedì chiuso, martedi 17.30- 20; mercoledì 15.30-20; giovedì 18-20 venerdi 18-20 (credo) sabato e domenica 9.30- 12.

mie impressioni:

1) domani monto il 52 e poi ne discutiamo ;-)

2)adoro sentire il rumore delle bici e capire se è in cartonio, allumino o in nobil acciaio

3)facciamo un gruppo d'allenamento con finalità la MI-TO; Mi-PV-Mi?

grazie x la precisione!!

se riesco ad allenarmi bene sulla mi-to o mi-pv-mi ci sto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per dovere di cronaca c'è anche al mattino credo dalle 9.30 alle 12 (lunedì escluso) ma non potendo al mattino non li ho memorizzati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente mi piacerebbe insieme ad altri amici (meglio se fissati) fare un "planning" (ao in italiano se dice scaletta/prospetto!!!!) per divertirsi pedalando durante l'inverno e arrivare "freschi" e pronti alle classiche del panorama fisso, poi si sa non si riuscirà a rispettare tutti gli appuntamenti, ma almeno avremo fatto qualcosa in compagnia che è sicuramente meglio di allenarsi da soli senza sapere se ci sono progressioni e miglioramenti.

...io la butto li poi... vedremo ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

no avevo una convertita merdosa giallina, ma a settembre conto di avere una bici più umana! Io lavoro in bicocca quindi sono stracomodo, quando vai fammi sapere il giorno prima che mi porto il cambio dei pantaloncini al lavoro....

quanto hai ragione...con il mio 46-16 frullavo come una madonna e non gli stavo dietro...se riesco monto almeno un 46-14 per la prossima settimana

Link al commento
Condividi su altri siti

volendo si riesce, e non credo ci siano controlli...ma quando vuoi andare? se vai la sera è sempre aperto più o meno....

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei andare sabato e/oomenica mattina quando è aperto quindi non problem. chiedevo per sapere.

io sabato vado sicuro, l altro sabato da sol mi sono un po annoiato secondo me se ci si mette in gruppo diventa + divertente

Modificato da PIZ (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora:

Sconsiglio vivamente di scavalcare perchè se giri da solo con il cancello chiuso e ti beccano le guardie del parco son ZZI acidissimi (si può arrivare al penale) e poi le guardie del parco oltre ad essere NON simpatiche sono anche abbastanza maleducate.

..poi per 1 euro sei pure coperto dall'assicurazione se fai danni a te o ne procuri agli altri, ...vista la fauna locale non è male

la cosa strana che si gira al contrario i lenti sulla destra e i veloci sulla sinistra, i miei ricordi di pista mi dicevano l'opposto, ma forse è passato troppo tempo ...o persone che non conoscono le regole (della pista) ci girano

@ Achillo, mi spiace non averti visto :-( , ho visto una SS bianca col 42, purtroppo è stato un pomeriggio impegnativo, avevo già speso molto, quindi dopo 15 giri tranquilli e 2 a canna morta ho deciso di ritornare a casa.

Questo WE non ci sono, Chi c'è Martedì prossimo?

..toricamente potrei anche domani pomeriggio ma non lo so fino all'ultimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora:

Sconsiglio vivamente di scavalcare perchè se giri da solo con il cancello chiuso e ti beccano le guardie del parco son ZZI acidissimi (si può arrivare al penale) e poi le guardie del parco oltre ad essere NON simpatiche sono anche abbastanza maleducate.

..poi per 1 euro sei pure coperto dall'assicurazione se fai danni a te o ne procuri agli altri, ...vista la fauna locale non è male

la cosa strana che si gira al contrario i lenti sulla destra e i veloci sulla sinistra, i miei ricordi di pista mi dicevano l'opposto, ma forse è passato troppo tempo ...o persone che non conoscono le regole (della pista) ci girano

@ Achillo, mi spiace non averti visto :-( , ho visto una SS bianca col 42, purtroppo è stato un pomeriggio impegnativo, avevo già speso molto, quindi dopo 15 giri tranquilli e 2 a canna morta ho deciso di ritornare a casa.

Questo WE non ci sono, Chi c'è Martedì prossimo?

..toricamente potrei anche domani pomeriggio ma non lo so fino all'ultimo.

hai perfettamente ragione, non avevo considerato il tema guardiani del parco

io cmq ho intenzione di andarci nei prossimi we e spero di trovarci qualche altro in fissa

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .