Giocycle

E' un telaio vicini originale?

12 posts in this topic

Ciao a tutti! Ho trovato da un amico una bici che (forse) è una Vicini...

Vi allego 3 foto.

Qualcuno mi sa dire se riconosce questo telaio? Vorrei sapere se è realmente un vicini, più o meno a che anno risale e che tipo di telaio sia: corsa, pista, passeggio sportivo; e quindi se si addice ad una conversione decente

P.S. monta dei mozzi campagnolo patent

post-5249-0-40697100-1334227530_thumb.jp

post-5249-0-01421900-1334227558_thumb.jp

post-5249-0-00873800-1334227869_thumb.jp

Quello che posso dirti io è che non è certamente un telaio pista, ma più facilmente un telaio corsa. Poi monterà semmai dei FORCELLINI campagnolo patent, i mozzi sono un'altra cosa. Il telaio è molto bello, secondo me può uscirne una bella fissa!!

Buon lavoro Giocycle!!

Quello che posso dirti io è che non è certamente un telaio pista, ma più facilmente un telaio corsa. Poi monterà semmai dei FORCELLINI campagnolo patent, i mozzi sono un'altra cosa. Il telaio è molto bello, secondo me può uscirne una bella fissa!!

Buon lavoro Giocycle!!

Grazie per le dritte! Comunque parlavo dei mozzi delle ruote che non sono in foto! Li ho menzionati perché magari potevano dare una mano a chi dovrebbe riconoscere se il telaio è un vicini originale...

Passeggio.

E poi cosa gli hanno fatto?

In che senso e poi cosa gli hanno fatto?

Hanno cominciato a sverniciarlo con il fuoooocoooooo

E quindii? Comunque so che li hanno tolto i passacavi del cambio.. Perciò ci sono Traccie di bruciato

è un bel telaio passeggio o corsa di bassa gamma a volte usavano gli stassi telai per queste due tipologie

secondo me ci sta tutta la conversione in fissa!

1 person likes this

E quindii? Comunque so che li hanno tolto i passacavi del cambio.. Perciò ci sono Traccie di bruciato

non era un'esclamazione negativa anche io ho sverniciato il telaio cosi anzi ho fatto anche di peggio hihihi

Quindi è plausibile che sia un vicini autentico, anche se di bassa gamma?

ma te lo regalano almeno?

se si va bene,

se no "molto probabilmente" essendo una bici da passeggio avrà geometrie piu' rilassate

una fissa ci esce fuori sicuramente, ma non essendo aggratise io punterei su un altro telaio messo meglio

magari cercando di avere la certezza sull' acciaio utilizzato e sul suo telaista

ma te lo regalano almeno?

se si va bene,

se no "molto probabilmente" essendo una bici da passeggio avrà geometrie piu' rilassate

una fissa ci esce fuori sicuramente, ma non essendo aggratise io punterei su un altro telaio messo meglio

magari cercando di avere la certezza sull' acciaio utilizzato e sul suo telaista

Niente regalo...