Vai al contenuto

Ruote


pierpaolo123
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho udubbio che mi assale..

Io ho ordinato delle ruote profilo medio alto bianche.. Chiedendo le espressamente per una fissa.. Ora queste mi arrivano venerdì..ma io devo prendere deglim altri pezzi?

Cioè mi basta solo prendere un pignone qualunque e montarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Un pignone qualsiasi diceee...si e no cioè tanto devi prenderlo dello stesso standard della catena, se da 1/1.8 o 3/32, poi o lo prendi da avvitare o predi il supporto e pignone miche dove per la sostituzione del pignone non serve svitarlo, in entrambi i casi ti serve il controanello per bloccarli. Vedi qui tanto per farti un'idea http://www.lastazionedellebiciclette.com/site/vendita/categoria/componenti-ruote-libere-e-pignoni

Link al commento
Condividi su altri siti

Un pignone qualsiasi diceee...si e no cioè tanto devi prenderlo dello stesso standard della catena, se da 1/1.8 o 3/32, poi o lo prendi da avvitare o predi il supporto e pignone miche dove per la sostituzione del pignone non serve svitarlo, in entrambi i casi ti serve il controanello per bloccarli. Vedi qui tanto per farti un'idea http://www.lastazionedellebiciclette.com/site/vendita/categoria/componenti-ruote-libere-e-pignoni

Occhei grazie mille!

Vedrò un po' e poi dal ciclista venerdì premderò l'occorrente..spero di non spendere troppo.nel senso lui me le aveva vendute come pronte da montare...se così non fosse le lascio la e ne prendo due normalissime da fissare dopo

Link al commento
Condividi su altri siti

che vuol dire ne prendo 2 da fissare dopo? non ha senso, mica ti prendi delle ruote da strada con cassetta e pacco pignoni e poi le fissi cosi cose se niente fosse, non funziona . Ma può essere che" vendute pronte da montare" abbiano già 1 pignone e il controanello, anche se per il la misura del pignone dovresti avere idea di che corona monti e che grado di pedalata spingere come pere per la misura della catena. Non ho nemmeno capito perchè ti sei preso 2 ruote per fissa, azzardo nel dire che forse non hai le idee molto chiare sul da farsi, rischi di buttare soldi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .