Vai al contenuto

finalmente il mio vigo


Ruggiero
 Share

Recommended Posts

il vigorelli è la tipologia di mash che preferisco di più !! bel mezzo!

la quoto solo affinchè tu non la possa modificare... questa va dritta nella top ten!

Chi gioisce..chi si dispera..chi se ne sbatte il cazzo..arrivare a 20 è dura!
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque faccio un appello per Ruggiero che in buona fede ci ha rimesso 250 euro..sottolineo che non è fare elemosina, ma non troviamo 100 utenti del forum (compreso me) che si tolgono dalla tasca 5 euro e regaliamo a Ruggiero il Vigorelli che ha messo in vendita Richard? Se a Richard va bene io i miei glieli dó alla Private!!

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

praticamente se non la pubblicavi avevi un vigorelli a 250 euro... aha hah ahhah!

scusate ma mi fa ghignare di brutto!

mi spiace per te ma sono contento per chi ha ritrovato la bici dai!

Link al commento
Condividi su altri siti

E pensare che per scherzare stavo per scrivere che mancava l'adesivo Rode sul lato..

Spero saltino fuori colpevole e relativi denti.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ruggiero (che ha speso più di 250) l'ha presa da un tizio di Verona che studia a Padova che l'ha comprata (a 200) da un tizio italiano amico di un negro, presumibilmente l'esecutore materiale del furto.

ho fatto capire al ragazzo di Verona che ha fatto una cazzata e che, se non restituiva i soldi a Ruggiero, poteva avere una denuncia di ricettazione. e gli conveniva cambiare università.

lui è stato super-comprensivo, anzi, credo che alcuni di Rode (quelli più diplomatici, grossi e cattivi) andranno con lui dall'italiano amico del negro per cercare di sistemare le cose e riavere indietro i 200 dollah.

allo stato attuale delle cose, parrebbe che tutto si stia sistemando e che nessuno ci rimarrà male. magari qualcuno si farà male ma questa, bambini miei, è un'altra storia.

mi immagino già le frasi tipo "gli manderò due dei miei strafatti di crack con un paio di pinze ed una buona saldatrice" (cit.)

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo però anche il tizio di verona che studia a padova che la prende a 200€ e la rivende a più di 250€....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo però anche il tizio di verona che studia a padova che la prende a 200€ e la rivende a più di 250€....

Molti fanno spesso compravendita di oggetti.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tutto è bene ciò che finisce sbronzo.

prevedo una diminuzione drastica dei post in galleria di bici comprate usate.

per ruggiero, lui gia sa, se riesce a recuperare i soldi io lo sconto sul vigorelli (che è del forum, non mio personalmente) glielo faccio con piacere.

(a voi no, non ci provate, pagherete caro, pagherete tutto:) )

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .