Vai al contenuto

Voi che moto avete?


matoto
 Share

Recommended Posts

sarebbe carino vedere qualche foto con le nostre moto...io ancora non ne ho, riparerò al più presto.

le foto le vogliamo vedere solo se si tratta di pieghe esagerate, derapate etc... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

iO L'HO RADIATA...E FORSE HO FATTO LA COSA PIU' INTELLIGENTE DELLA MIA VITA. Avevo Vertemati S570 avviamento a pedale in avanti.

Che mezzaccio...da sega a due mani!

Io sogno una husaberg 650 sm...e probabilmente finiro per prendermi una husky 610 o 630...e nel frattempo giro e smanetto con la vespa 50L del superbombardata e elabburata!

Link al commento
Condividi su altri siti

vespa gts 300 25'000 km in 2 anni, punto di forza della mia avventura con questa vespa: ferrara-oslo e ferrara-l'aquila più altri infiniti giri in giro per l'italia

vespa px 150 del 1980, dalla motorizzazione a casa mia, capito subito che se era stata progettata nel 1980 un motivo c'era e anche più di uno!!!

questo il presente, nel passato:

rs125 (ero un super figo sedicenne senza neanche accorgermene)

hornet 600 (mi credevo un figo in realtà ero solo uno sfigato, anni: 19)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver passato due anni ad elaborare un aprilia rally del '94, finalmente è arrivata la moto anche per me, un pò deludente in quanto ad affidabilità ma devo dire che mi ha regalato diverse emozioni. ( ora si trova dal meccanico con le forcelle scoppiate)

vi allego una foto della mia aprilia sx 125

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.flickr.com/photos/mrbonc/sets/72157629430493228/

ecco le uniche foto che ho....

non lascio prova delle mie nefandezze...... heheh

La prima è sul Glossglokner o come si scrive ,la seconda sul Pordoi e le altre sulle colline reggiane con il castello di Rossena sullo sfondo :)

Modificato da driver (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

non sono foto in piega ma posto le foto delle 2 moto che mi hanno divertito di piu

gas gas 300 2t e il monster 900

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

sempre e solo il kappa exc 125 da enduro....l'anno scorso se n'e' andato per far posto alla vespa 125 del fratellino....purtroppo non lo usavo piu' stando sempre a milano

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono foto in piega ma posto le foto delle 2 moto che mi hanno divertito di piu

gas gas 300 2t e il monster 900

figa la gas gas

comunque 300 2t che belva! una volta ho provato il cr 500 2t del papa' di un mio amico, vecchiotto ma impennava anche in 4 easy!

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono foto in piega ma posto le foto delle 2 moto che mi hanno divertito di piu

gas gas 300 2t e il monster 900

figa la gas gas

comunque 300 2t che belva! una volta ho provato il cr 500 2t del papa' di un mio amico, vecchiotto ma impennava anche in 4 easy!

beh il 500 è il 500 ...il 300 è molto piu elettrico e facile....tira sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

...e comunque sono sicuro che le fichelle preferiscono le moto. è una mia certezza, come il nuoto che è uno sport completo e il tiro di muntari contro la juve che aveva passato la linea. :)

fidati che la tipella vuole stare comoda sul T-MAX ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono foto in piega ma posto le foto delle 2 moto che mi hanno divertito di piu

gas gas 300 2t e il monster 900

figa la gas gas

comunque 300 2t che belva! una volta ho provato il cr 500 2t del papa' di un mio amico, vecchiotto ma impennava anche in 4 easy!

beh il 500 è il 500 ...il 300 è molto piu elettrico e facile....tira sempre

il mio 125 era perfetto, tirava sempre, molto costante uno dei meno nervosi, rispetto ad un TM era un lusso starci in sella

per come ero io un 250 2t era gia' troppo per l'enduro

il 500 era follia pura

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono foto in piega ma posto le foto delle 2 moto che mi hanno divertito di piu

gas gas 300 2t e il monster 900

figa la gas gas

comunque 300 2t che belva! una volta ho provato il cr 500 2t del papa' di un mio amico, vecchiotto ma impennava anche in 4 easy!

beh il 500 è il 500 ...il 300 è molto piu elettrico e facile....tira sempre

il mio 125 era perfetto, tirava sempre, molto costante uno dei meno nervosi, rispetto ad un TM era un lusso starci in sella

per come ero io un 250 2t era gia' troppo per l'enduro

il 500 era follia pura

comunque l' enduro è lo sport piu bello in moto che puoi fare ....non c'è storia

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .