Vai al contenuto

Voi che moto avete?


matoto
 Share

Recommended Posts

 

 

 

 

 

posseggo e uso un 

suzuki Burgman 400

più che una moto una poltrona con le ruote

anche io ho una bici da passeggio 

 

perchètutti i possessori di motohanno qualcosa da criticare a chi usa lo scooter??

sfido chi possiede una nakedsenza l'uso di bauletti e borse aggiuntivea portarsi dietrosempre il doppio casco il telo per coprirla se piove catena per legarla

ed avere ancora spazio per una borsa della spesae magari nasconderci l'amante.

 

ma perchè tra uno sputer e una moto passa la stessa differenza tra una passeggiona da donna con portapacchi ecc... e una bdc/fissa

 

la fissa la usi perchè è comoda? o perchè è capiente? 

 

l'è i stess ;)

 

sputer è un'errore di scrittura o è volontario...

La fissa la uso perchè mi piace ma se vedo uno che usa una passeggiona non gli dico che non è una bicicletta

 

nono volontario... gergo motociclistico

 

mettiamola così, come disse qualcuno qua:

la moto è qualcosa con le marce e con il motore fra le gambe.. quindi lo sputer non è una moto, è un dato di fatto

 

poi la grossa differenza, almeno dal mio punto di vista, è che la moto uno la usa per passione e perchè gli fa provare delle emozioni; difficilmente troverai qualcuno che usa lo scooter per questi motivi

se uno usa lo scooter non è per passione ma per comodità (come hai detto giustamente tu stesso)

 

........ora parliamo la stessa lingua...... ma sia che tu scendi da un harley da uno scooter o da una stradale

sei un Motociclistapunto

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelli con lo scooter ragionano come se guidassero una macchina molto stretta. Essere motociclisti è un'altra cosa.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

........ora parliamo la stessa lingua...... ma sia che tu scendi da un harley da uno scooter o da una stradale

sei un Motociclistapunto

Che è come dire che se ti lanci da un grattacielo, da una scogliera o da una scaletta da imbianchino sei un paracadutista, "punto" xD

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io ho un Monster 600 a carburatori del 2001, scorbutica quel che basta! 

la porti al tt moto di villasanta a fare il tagliando?

 

no sono sempre andato o al ducati monza o da un amico a lesmo 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .