uri

una cosa che odio

25 posts in this topic

faccio un sondaggio....voi come lo regolate il manubrio? parlo di allineare l'asse del manubrio con quello della ruota....è una cosa che odio fare perchè non mi sembra mai perfettamente dritto!!

voi usate un metodo particolare?

sono in cerca di consigli e suggerimenti

grazie ragazzi :)

son io che sono maniacale:)

Devo solo perfezionare il mio autoconvincimento a sto punto

• Like 1

forse un altro metodo per vedere secondo me è andare via senza mani e se tiri di più verso destra o sinistra vuol dire che è un pelo storto..almeno a me succede così

Prendi due listelli o due righelli dritti. li appoggi in due punti sul cerchio uno per parte rivolti verso la pipa e vedi subito se è dritta o no

forse un altro metodo per vedere secondo me è andare via senza mani e se tiri di più verso destra o sinistra vuol dire che è un pelo storto..almeno a me succede così

eh siamo d'accordo, e quando arrivo a casa e mi dico gli do l'aggiustatina comincia il calvario :) grazie cmq
  • Like 1

Prendi due listelli o due righelli dritti. li appoggi in due punti sul cerchio uno per parte rivolti verso la pipa e vedi subito se è dritta o no

se ho capito bene..................

appena mi arriva il manubrio nuovo e cambio pipa provo

grazie

Ho controllato la manualistica sulla manutenzione della bccltt, nel cartaceo non v'è menzionato nulla, mentre negli ebook condivisi su emule qualcosina c'è: si fa riferimento al solito metodo, l'unico che conosco, da sempre, ovvero mettersi in mezzo alle gambe l'anteriore, e centrare a occhio. Ho provato a spedirti in mp un manualone pazzesco (in pdf;)) senza riuscirci. Sono 397 Mb, il sistema non me lo consente.:(

• Like 1

ruota in mezzo alle gambe è il miglior metodo since la bici da 20" da piccino

• Like 1