Vai al contenuto

10CENTO uber alles (articolo da La Stampa)


riky76
 Share

Recommended Posts

so' 10 coktail porcamignotta

ho lavorato e lavoro tutt'ora nei locali .. vieni a toirno che ti faccio ubriacare a gratis ..

ti lovvo <3

pure io "lavoro" nei locali, è che i coktail che fa' sabina ar gasoline nun so mai aggratise :(

fieul, se vieni qua portati un fegato di riserva ... e magari te ne torni a casa con una collezione di aerospoke...

hahahaha mo so cazzi tuoi

ti si accolla mezzo forum dietro il bancone

mi raccomando bevete alla salute di frabbaik :D

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

so' 10 coktail porcamignotta

ho lavorato e lavoro tutt'ora nei locali .. vieni a toirno che ti faccio ubriacare a gratis ..

ti lovvo <3

pure io "lavoro" nei locali, è che i coktail che fa' sabina ar gasoline nun so mai aggratise :(

fieul, se vieni qua portati un fegato di riserva ... e magari te ne torni a casa con una collezione di aerospoke...

hahahaha mo so cazzi tuoi

ti si accolla mezzo forum dietro il bancone

mi raccomando bevete alla salute di frabbaik :D

mi ci vedo bene riky in tutta questa scena, a reclamare aerospoke altrui a destra e a manca perchè è il moderatorenamberuan :D

Link al commento
Condividi su altri siti

so' 10 coktail porcamignotta

ho lavorato e lavoro tutt'ora nei locali .. vieni a toirno che ti faccio ubriacare a gratis ..

ti lovvo <3

pure io "lavoro" nei locali, è che i coktail che fa' sabina ar gasoline nun so mai aggratise :(

fieul, se vieni qua portati un fegato di riserva ... e magari te ne torni a casa con una collezione di aerospoke...

hahahaha mo so cazzi tuoi

ti si accolla mezzo forum dietro il bancone

mi raccomando bevete alla salute di frabbaik :D

c' è posto anche per te daje vieni su!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Se frabbaik viene a torino vado ad attenderlo con una fioriera a forma di aerospoke ornata di grimbergen triple poi vista la sua passione per il gasoline lo porto al centralino..il probblema è trovargli un pherrillo localssss..

Link al commento
Condividi su altri siti

Se frabbaik viene a torino vado ad attenderlo con una fioriera a forma di aerospoke ornata di grimbergen triple poi vista la sua passione per il gasoline lo porto al centralino..il probblema è trovargli un pherrillo localssss..

centralino mi piace, suona bene

Link al commento
Condividi su altri siti

a frà, almeno porta Lena che facciamo finta di essere un pò meno ghei!

tranquillo che io rimorchio pure i tavolini oltre che i cessi

Lena la lascio a casa a tradirmi con Pelt

Link al commento
Condividi su altri siti

a frà, almeno porta Lena che facciamo finta di essere un pò meno ghei!

tranquillo che io rimorchio pure i tavolini oltre che i cessi

Lena la lascio a casa a tradirmi con Pelt

a me chiamano "il carrozziere" per i cofani che mi faccio ...

Link al commento
Condividi su altri siti

a frà, almeno porta Lena che facciamo finta di essere un pò meno ghei!

tranquillo che io rimorchio pure i tavolini oltre che i cessi

Lena la lascio a casa a tradirmi con Pelt

a me chiamano "il carrozziere" per i cofani che mi faccio ...

dopo tre negroni / 5 rum e cola / 7 vodka e quello che ve pare sono magnanimo anche io

ferox e via

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi, quando arrivi?

a milano ce sargo prossimamente.

al limite faccio una Mi- To in solitaria e arivo

devo solo fare una preparazione adeguata a partire dal 5oesimo chilometro..

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Su LA STAMPA di oggi (11 aprile 2012) un articolo di Maurizio Ternavasio (Torino) che parla di dove, come e quando...

Loggati per vedere il contenuto

...con anche un bel "150 euro di multa" se ti beccano senza freni, bello grosso in evdenza!!!

e così finì che la nostra migliore crew sfidò a volto scoperto anche i media ufficiali... bella raghi, avanti a tutta!

Loggati per vedere il contenuto

TUTTE CAZZATE... DALLA PRIMA ALL'ULTIMA RIGA!!!!

Riky, mi meraviglio di te!

angelo, mica per polemica eh, ma alle 12:51 apri un nuovo topic per segnalare l'articolo (quindi deduco meritevole di essere letto almeno una volta) ed alle 13:02 mi rispondi che lo stesso articolo contiene solo cazzate...

why so?

Link al commento
Condividi su altri siti

angelo, mica per polemica eh, ma alle 12:51 apri un nuovo topic per segnalare l'articolo (quindi deduco meritevole di essere letto almeno una volta) ed alle 13:02 mi rispondi che lo stesso articolo contiene solo cazzate...

why so?

Nemmeno io rispondo alla domanda per far polemica :)

io fossi in te prenderei in considerazione una serie di ipotesi che potrebbero dare automaticamente risposta ai tuoi dubbi:

1. ho aperto il topic non avendo visto il topic da te "spostato" (del resto perdonami se non seguo attivamente la sez. Local Torino)

2. la mia nel topic è stata solo una segnalazione senza nessun commento legato ai contenuti

3. meritevole di essere letto sia se i contenuti fossero stati positivi o negativi (particolar modo se negativi)

4. mi è stato fatto notare che era già stato aperto un topic sull'argomento e sono passato a leggerlo

5. ho ritenuto opportuno solo DOPO dare un commento sui contenuti

Ne approfitto per rafforzare quello che già ho espresso su facebook ad Angelo.

La mia eventuale "polemica" se la vogliamo chiamare così, non è PER NULLA rivolta nei confronti di 10Cento, dei quali ho un sommo rispetto ed ammirazione per la pulizia che hanno ha 360°.

Link al commento
Condividi su altri siti

angelo, mica per polemica eh, ma alle 12:51 apri un nuovo topic per segnalare l'articolo (quindi deduco meritevole di essere letto almeno una volta) ed alle 13:02 mi rispondi che lo stesso articolo contiene solo cazzate...

why so?

Nemmeno io rispondo alla domanda per far polemica :)

io fossi in te prenderei in considerazione una serie di ipotesi che potrebbero dare automaticamente risposta ai tuoi dubbi:

1. ho aperto il topic non avendo visto il topic da te "spostato" (del resto perdonami se non seguo attivamente la sez. Local Torino)

2. la mia nel topic è stata solo una segnalazione senza nessun commento legato ai contenuti

3. meritevole di essere letto sia se i contenuti fossero stati positivi o negativi (particolar modo se negativi)

4. mi è stato fatto notare che era già stato aperto un topic sull'argomento e sono passato a leggerlo

5. ho ritenuto opportuno solo DOPO dare un commento sui contenuti

Ne approfitto per rafforzare quello che già ho espresso su facebook ad Angelo.

La mia eventuale "polemica" se la vogliamo chiamare così, non è PER NULLA rivolta nei confronti di 10Cento, dei quali ho un sommo rispetto ed ammirazione per la pulizia che hanno ha 360°.

adesso è tutto più chiaro.... anche io ne ho parlato subito con Lito per capire fino a dove erano parole da lui dettate e dove c'era dell'invenzione giornalistica...il suo messaggio finiva con "io parlavo e lui puntualmente non capiva un cazzo" ... a posto...

permettimi però angeol che i 10 cento mica hanno pulizia... anzi sono dei gran zozzoni! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .