il_ponz

flip flop fissa libera decathlon

27 posts in this topic

novatec posteriore 40€

raggi e nippoli 10€

Ambrosio Evolution 25€

totale 75....ci manca solo un po di pazienza per raggiarla e darle una prima raggiata e magari un 10€ per cerntrarla per bene.

direi che con 10€ in piu' di sicuro non e' male

• Like 3

voglio sperare che però i dadi siano compresi, non li vedo mica in foto...

• Like 1

Cazzo però non te la regalano mica

per niente... ma la mia era solo curiosita' di sapere se qualcuno le aveva gia' usate.

ruote fisse per le masse.

Cazzo però non te la regalano mica

per niente... ma la mia era solo curiosita' di sapere se qualcuno le aveva gia' usate.

ruote fisse per le masse.

Io generalmente mi fido dei prodotti della sopracitata marca. Non è che se la assembli ti costi di meno. Ovvio che non sono prodotti al top di gamma e materiali ma se uno cerca una ruota fissa - libera sicuramente non la usa in gara.

torniamo al solito discorso la bici è di moda e adesso rispolvereranno tanta merda a prezzi esosi perchè tutti vogliono andare in bici

• Like 1

bah.....se non ci fosse la moda delle "fixed bike" la ruota serebbe a basso profilo silver....

• Like 3

La vedo come una cosa tutto sommato positiva: se stai in una città piccina che non ha negozi fighi forniti ma ha un decatlon a distanza ragionevole puoi andare e comprarti, senza aspettare la posta e "toccando con mano" una serie di cose, di qualità variabile e a prezzi ragionevoli.

Io da decathlon, per le ragioni sopraindicate, ci ho comprato diversa roba tipo kit attrezzi, borraccia e portaborraccia, camere d'aria, pompa ecc.

Probabilmente una ruota non ce la comprerei ma sapere che, se una macchina mi devasta la ruota posteriore mentre la bici e' parcheggiata (cosa gia successa ad un'altra mia bici) e ho bisogno di un'altra ruota subito la posso trovare li mi fa piacere.

E poi e' bello che chi deve farsi la prima fissa abbia una scelta in più.

Via Decathlon, adesso serve che teniate:

1) movimenti centrali dal 103 al 115

2) pignoni dal 14 al 19

3) catene da 1/8

3) guarniture.

I telai no, quelli non importa, ce li troviamo da noi

• Like 4