Vai al contenuto

Municipale e Carroattrezzi


M4ff1
 Share

Recommended Posts

Ragazzi qualche tempo fà a Livorno, la polizia municipale ha fatto mambassa di tutte le biciclette abbandonate a giro per la città, sono venuti con il carroattrezzi arnesi per tagliare e hanno ripulito un pò le strade...

Sono andato a sentire se facevano qualche asta o roba varia per vedere se riuscivo a recuperare qualcosa, ma come sempre ti mandano da un' ufficio all' altro senza alcuna risposta.

Quello che mi chiedevo è se era successo anche nelle vostre city qualcosa di simile oppure no???

Perchè sarebbe davvero bello dove sono andate a rifinire quelle centinaia di bici

CIAOUUUUUUUUUUUZZZ!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A Milano la competenza è dell'azienda dei rifiuti, che pare mandi tutti al ferrivecchi a peso insieme a carcasse di lavatrici, reti dei letti, etc =(

Nella mia becera cittadella della provincia tipo ogni 5 anni si sognano di dover ridipingere i cancelli di una autofficina affianco la stazione FS a cui tutti legano la bike, e per fare questo, senza preavviso, tagliano tutti i lucchetti ammassando le bici slegate contro gli alberi. Personalmente la mia l'ho sempre ritrovata (non è appariscente + probabile culo) ma non so quanti possano dire lo stesso, quando magari la leghi alle 7:40, le tagliano alle 9, e la gente rientra a prenderle alle 20 = 11 ore slegata in stazione.......

Link al commento
Condividi su altri siti

A Milano la competenza è dell'azienda dei rifiuti, che pare mandi tutti al ferrivecchi a peso insieme a carcasse di lavatrici, reti dei letti, etc =(

Nella mia becera cittadella della provincia tipo ogni 5 anni si sognano di dover ridipingere i cancelli di una autofficina affianco la stazione FS a cui tutti legano la bike, e per fare questo, senza preavviso, tagliano tutti i lucchetti ammassando le bici slegate contro gli alberi. Personalmente la mia l'ho sempre ritrovata (non è appariscente + probabile culo) ma non so quanti possano dire lo stesso, quando magari la leghi alle 7:40, le tagliano alle 9, e la gente rientra a prenderle alle 20 = 11 ore slegata in stazione.......

Cosi è proprio da merde!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

...........ridipingere i cancelli di una autofficina affianco la stazione FS..............

Cosi è proprio da merde!!!!!!

roba da passarci ogni notte a sbombolettarci un cazzone e scriverci la banda del cicì ha colpito anche qui

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sì così questi la volta dopo invece dei lock segano direttamente i telai e a scrivono "don't mess with saverio morabbito di casal di principe gemellato con catanzaro beach"

Modificato da EXTRA (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi qualche tempo fà a Livorno, la polizia municipale ha fatto mambassa di tutte le biciclette abbandonate a giro per la città, sono venuti con il carroattrezzi arnesi per tagliare e hanno ripulito un pò le strade...

Sono andato a sentire se facevano qualche asta o roba varia per vedere se riuscivo a recuperare qualcosa, ma come sempre ti mandano da un' ufficio all' altro senza alcuna risposta.

Quello che mi chiedevo è se era successo anche nelle vostre city qualcosa di simile oppure no???

Perchè sarebbe davvero bello dove sono andate a rifinire quelle centinaia di bici

CIAOUUUUUUUUUUUZZZ!!

secondo me dipende dal regolamento comunale . a modena dove vivo il comune a intervalli piu' o meno regolari porta via le bici abbandonate e teoricamente le porta al deposito oggetti smarriti, dove il proprietario con denuncia alla mano puo' ritirare la sua bici (o anche quella di un altro se la denuncia non e' molto descrittiva.. insomma mi sa che ci son dei bei margini).

dopo un anno di deposito vengono smaltite o dandole a noprofit da riparare ( che ne so, cooperative sociali, ex galeotti etc etc e probabilmente amici degli assessori ) oppure diventano cubi di ferro.

anche se da regolamento la modalita' asta e' contemplata, non viene effettuata perche' troppo sbattimento.. un funzionario dovrebbe valutare il valore di ciascuna bici etc etc..

fa sol conto che se vado all'isola ecologica e chiedo loro di poter prender i rottami di bici che hanno non me li posson dare per regolamento.. :/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Nella mia becera cittadella della provincia tipo ogni 5 anni si sognano di dover ridipingere i cancelli di una autofficina affianco la stazione FS a cui tutti legano la bike, e per fare questo, senza preavviso, tagliano tutti i lucchetti ammassando le bici slegate contro gli alberi. Personalmente la mia l'ho sempre ritrovata (non è appariscente + probabile culo) ma non so quanti possano dire lo stesso, quando magari la leghi alle 7:40, le tagliano alle 9, e la gente rientra a prenderle alle 20 = 11 ore slegata in stazione.......

Ecco, trovo perfettamente in sintonia con la questione "vi taglio i lucchetti", il cedere i propri locali a chi apre l'UNIDICESIMA sala slot della città.

Questa la cancellata in oggetto (sicuramente sgombra di bici poichè avranno ripetuto dei giorni passati la manovra taglio lucchetti, io per fortuna non la lascio più lì) :

547513_217383821713676_100003261798029_356566_746347421_n.jpg

> FIGLIDIPUTTANA mafiosi schifosi, non valete un grammo di merda, dovete CREPARE e BRUCIARE <

Modificato da EXTRA (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

un funzionario dovrebbe valutare il valore di ciascuna bici etc etc.. siteduzero.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .