Vai al contenuto

TUBOLARI: come si montano e si levano?


-joi-
 Share

Recommended Posts

Come si monta un tubolare? che "colle" bisogna usare? come bisogna togliere la vecchia colla? potete

dirmi tutti i passaggi!? :) scusate l'ignoranza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come si monta un tubolare? che "colle" bisogna usare? come bisogna togliere la vecchia colla? potete

dirmi tutti i passaggi!? :) scusate l'ignoranza!

google ragazzo........google!

Link al commento
Condividi su altri siti

figurati...ti do un video di youtube...colla:mastice per tubolari.io ho imparato da qui,e li uso tutti i giorni.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

......hehe......che bello aver altra gente che usa tubolari ;)

drughet ha idea di che mastice uso ;)

Modificato da T'omby (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

clement= micidiale.ma non dovevi recuperarmene altri tubi? e ricordati pure gli atlanta che ti arrivano..

Link al commento
Condividi su altri siti

Come si monta un tubolare? che "colle" bisogna usare? come bisogna togliere la vecchia colla? potete

dirmi tutti i passaggi!? :) scusate l'ignoranza!

Regola uno:Tieni la fronte lontano dal cerchio,anzi tutte e due.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pietro insegnaci tu......

Link al commento
Condividi su altri siti

il video che che avete postato, pare che montare un tubulare sia una cosa semplice

quel tubolare che il meccanico ha incollato è un tubolare di nuova generazione

morbido e elastico , un tubolare Vittoria Rally NUOVO col caxxo che riesci a montarlo

se prima non lo metti sul cerchio senza mastice e lo gonfi per bene è lo lasci li un paio di giorni

in alternativa cercare di allungarlo tenendo su un piede e con le mani tirarlo prima del montaggio

anche se resta delle tracce del vecchio mastice non preoccupatevi, tolto con spazzola il "grosso"

passate con un straccio imbevuto di diluente la pista del cerchio

Modificato da pogliaghi (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci vuole tanta pratica, le prime volte vengono fuori dei paciughi...Io mi ero ritrovato mastice ovunque :)

Io ho sempre usato il Tubasti ma ad esempio so che il mastice Continental è un po' più fluido (e viene venduto col suo pennellino); oppure si può ricorrere al nastro Tufo che assicura migliori prestazioni (a detta di molti, mi ricordo ad esempio pareri positivi in passano in proposito di Lanerossi, Riky, etc.)

Mi raccomando un paio di guantini per non sporcarvi le mani!

Link al commento
Condividi su altri siti

il video che che avete postato, pare che montare un tubulare sia una cosa semplice

quel tubolare che il meccanico ha incollato è un tubolare di nuova generazione

morbido e elastico , un tubolare Vittoria Rally NUOVO col caxxo che riesci a montarlo

se prima non lo metti sul cerchio senza mastice e lo gonfi per bene è lo lasci li un paio di giorni

in alternativa cercare di allungarlo tenendo su un piede e con le mani tirarlo prima del montaggio

anche se resta delle tracce del vecchio mastice non preoccupatevi, tolto con spazzola il "grosso"

passate con un straccio imbevuto di diluente la pista del cerchio

peter io c'ho dei muscoli che il vittoria rally lo castigo per bene anche senza la terapia dei due giorni ;)

come mastice ho sempre usato il Vittoria prima sul cerchio poi sul tubolare poi splat

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .