Sign in to follow this  
MarcoCab

info Bici Cocchi

5 posts in this topic

Ciao chiedo a voi una piccola valutazione su questa bici tenuta molto bene fine anni 70(credo)

Telaio Cocchi (Genova)

Tubazioni Falk?

Cambio Campagnolo Nuovo gran sport

credo 5 o 6 pignoni

Ruote con Mozzi Gipiemme

i Cerchi non ricordo la Marca

Guarnitura riporta una scritta "Azzurro" o Azzurra

Freni Modolo Corsa

Sella Selle Italia

Piega ITM

Attacco 3ttt

grazie mille

post-302-0-29492300-1334079962_thumb.jpg

Guest drughet

bella bici,togli il cavalletto,metti i pedali a scancio rapido e goditela cosi'!!NON FISSARLA!

stavo cercando una bici per partecipare ad una eroica o roba simile, la Fissa ce l'ho già non ho intenzione di fissarla, avete idea del costo?

Cocchi!!

cocchi è un negozio di biciclette di Genova, si trova sotto casa mia in via Pisacane.

il titolare, Graziano, è il figlio di colui che aprì il negozio sempre in via Pisacane.

A graziano gliene fotte na sega di ciclismo e di biciclette, ha rilevato il negozio e ci lavora solo perche se lo è ritrovato!

facevano fare i telai da qualcuno, forse (dico io ) gs , sempre qui a genova, ma non ne sono sicuro... lui da vero fottesegaMan non sa molto, qualche telaio in giro a genova c'è ma non ne sà molto neanche lui

Detto questo, non so se tutto ciò ti possa interessare, ma è una piccola storiella sul telaista

epoca secondo me risale ai primi anni 80... la vendono lì da te? vogliono che fai loro una offerta?

si la cede un signore che esce in bici con me,io gli avevo proposto 200euro, il telaio ha segni di usura solo sul fodero basso destro dove batte la catena,sella ha sbucciatura nel retro, freni nuovi come il cambio che lucica ancora