katsukazan

X-9 Nighthawk, la fissa di Batman

18 posts in this topic

Cit: "These are actual photos of the real frame and bicycle, not renderings." ahahahahahah Fail XD

Senza offesa ma, a parte il fatto che a me sembrano assolutamente tutti dei render, la struttura a nido d'ape in kevlar non ha assolutamente senso, una bici in carbonio per uso cittadino non ha un cazzo di senso.....per me è una stronzata colossale!

Poi non mi sembra di vedere neppure l'asola per inserire la cintura di trasmissione (questo sorregge la tesi che sono tutti render)

Cmq mi pare giusto una trovata commerciale "tutto fumo ma niente arrosto", uno di quei parametric design fatti da qualche giovane ingegnere giusto per farsi pubbilictà, magari con la speranza di trovare una qualche pazza azienda a cui gli piace l'idea....

Alla fine ci vuol poco, se si sanno fare un pò di render, a disegnare una bici "ultra tecnologica" e a montarsi la testa dicendo che è la bici del futuro; molti qui sul forum potrebbero fare di meglio.... insomma mi sembra un progetto senza alcuna "base affidabile".

Mik ;)

PS: l'attacco manubrio è inguardabile! XD

Edited by mikicomi (see edit history)

ragazzi non capite un casso,

la struttura ha quelle forme per non essere rilevata dai radar.

2 people like this

Poi non mi sembra di vedere neppure l'asola per inserire la cintura di trasmissione (questo sorregge la tesi che sono tutti render)

ma allora l'ultima foto come si spiega?

ma allora l'ultima foto come si spiega?

secondo me ha semplicemente aggiunto il modello 3D a una foto già esistente... è una cosa che si fa spesso nel rendering. ( basta vedere tutte le pubblicità di auto per es.)

PS: poi vabbè, poco importa, potrebbe anche averne realizzata una, da uno che crea bici in bamboo ci si può aspettare di tutto... cmq vera o no, a me sembra comunque una cazzata!

Edited by mikicomi (see edit history)

una delle poche cose belle postate ultimamente! ma tanto se non è acciaio per la maggior parte di utenti di ff è una merda per cui!

una delle poche cose belle postate ultimamente! ma tanto se non è acciaio per la maggior parte di utenti di ff è una merda per cui!

Giustamente! =)

x essere bella è bella, solo che quel manubrio ammettete è inguardabile:)

Scusate, ma io quella bici l'ho vista e toccata dal vivo...proprio lì in foto...al Berliner fahrradschau...

Cit: "These are actual photos of the real frame and bicycle, not renderings." ahahahahahah Fail XD

Senza offesa ma, a parte il fatto che a me sembrano assolutamente tutti dei render, la struttura a nido d'ape in kevlar non ha assolutamente senso, una bici in carbonio per uso cittadino non ha un cazzo di senso.....per me è una stronzata colossale!

Cmq mi pare giusto una trovata commerciale "tutto fumo ma niente arrosto", uno di quei parametric design fatti da qualche giovane ingegnere giusto per farsi pubbilictà, magari con la speranza di trovare una qualche pazza azienda a cui gli piace l'idea....

Alla fine ci vuol poco, se si sanno fare un pò di render, a disegnare una bici "ultra tecnologica" e a montarsi la testa dicendo che è la bici del futuro; molti qui sul forum potrebbero fare di meglio.... insomma mi sembra un progetto senza alcuna "base affidabile".

Mik ;)

PS: l'attacco manubrio è inguardabile! XD

Premettendo che non la trovo esteticamente bella, non credo le ultime foto siano render... poi se Jim l'ha vista dal vivo...

a me piace, ma è personale...poi qui la trasmissione a cinghia sta iniziando a farsi largo...è una figata, silenziosa da paura ;)

Rimane però la domanda: come hanno inserito la cinghia nel triangolo del carro visto che nemmeno io vedo aperture?

Rimane però la domanda: come hanno inserito la cinghia nel triangolo del carro visto che nemmeno io vedo aperture?

mha nella foto dei forcellini posteriori quella in cui si vede il blu della parte interna della catena, pare che il forcellone, nel punto dell'incontro orizzonale/verticale, sia ad "incastro"...magari lo vedo solo io eh...che dite?

1 person likes this