Vai al contenuto

è possibile convertirla?


ferdinand
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi ormai è da un po ke sono iscritto al forum, il mio quesito è la seguente posso convertire la mia bici da corsa senza cambiare i cerchi. il ciclista vicino casa mia mi ha detto ke devo comprarli per forza da pista ( ad altro profilo tipo quelle ke si vedo in parecchie bici di questo forum ) solo ke credo ke me le vuole rifilare visto ke poi nn costano poco ..mi piacciono parecchio ,solo ke per il momento nn posso permettermele..quindi potrei farla a diventare a scatto fisso ..se si cosa dovrei comprare e prezzi? grazie

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Le bici possono essere convertite solo da chi non usa le "k" al posto del "ch". Mi dispiace.

eh hai ragione il linguaggio degli sms a volte è duro da levare...mi dispiace anche a me
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque si, essendo una single speed può essere convertita molto velocemente, basta che gli togli il pacco pignoni dietro e monti un fixkin lock, togli la guarnitura a chiavelle e ne monti una a perno quadro, monti le gabbiette ed il gioco è fatto! ;)

Ciao Mik ;)

PS: Prima che te lo dicano altri: abbassa la pipa!

Modificato da mikicomi (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

basta cercare su internet per trovare diverse esaustive guide alla conversione.

Anche su questo forum c'è una faq con tutte le cose che bisogna sapere.

(Prima di postare una nuova discussione controlla se c'è già la risposta ai tuoi quesiti)

Prova a cercare:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Le bici possono essere convertite solo da chi non usa le "k" al posto del "ch". Mi dispiace.

eh hai ragione il linguaggio degli sms a volte è duro da levare...mi dispiace anche a me

Ma vah! Si scherza! Però l'italiano...cazzo! Da piccolo non dicevano "non si dice a me mi"??? =D

Comunque confermo...FixKin Lock e sei a posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

basta cercare su internet per trovare diverse esaustive guide alla conversione.

Anche su questo forum c'è una faq con tutte le cose che bisogna sapere.

(Prima di postare una nuova discussione controlla se c'è già la risposta ai tuoi quesiti)

Prova a cercare:)

giuro ke ho visionato parecchio il forum prima di esprimermi :) solo ke questo ciclista mi ha messo solo confusione fosse per lui avrei dovuto buttare la bici e comprarne una nuova ..
Link al commento
Condividi su altri siti

Le bici possono essere convertite solo da chi non usa le "k" al posto del "ch". Mi dispiace.

eh hai ragione il linguaggio degli sms a volte è duro da levare...mi dispiace anche a me

Ma vah! Si scherza! Però l'italiano...cazzo! Da piccolo non dicevano "non si dice a me mi"??? =D

Comunque confermo...FixKin Lock e sei a posto.

ahaha ;) colpa mia in italiano avevo fisso 5.5
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque si, essendo una single speed può essere convertita molto velocemente, basta che gli togli il pacco pignoni dietro e monti un fixkin lock, togli la guarnitura a chiavelle e ne monti una a perno quadro, monti le gabbiette ed il gioco è fatto! ;)

Ciao Mik ;)

PS: Prima che te lo dicano altri: abbassa la pipa!

grande mik mi hai tolto un bubbio !! ;) abbasserò la pipa
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .