ferdinand

è possibile convertirla?

10 posts in this topic

ciao ragazzi ormai è da un po ke sono iscritto al forum, il mio quesito è la seguente posso convertire la mia bici da corsa senza cambiare i cerchi. il ciclista vicino casa mia mi ha detto ke devo comprarli per forza da pista ( ad altro profilo tipo quelle ke si vedo in parecchie bici di questo forum ) solo ke credo ke me le vuole rifilare visto ke poi nn costano poco ..mi piacciono parecchio ,solo ke per il momento nn posso permettermele..quindi potrei farla a diventare a scatto fisso ..se si cosa dovrei comprare e prezzi? grazie

post-5332-0-00666100-1333994362_thumb.jp

post-5332-0-08628000-1333994388_thumb.jp

post-5332-0-00385200-1333994414_thumb.jp

Le bici possono essere convertite solo da chi non usa le "k" al posto del "ch". Mi dispiace.

Le bici possono essere convertite solo da chi non usa le "k" al posto del "ch". Mi dispiace.

eh hai ragione il linguaggio degli sms a volte è duro da levare...mi dispiace anche a me

Comunque si, essendo una single speed può essere convertita molto velocemente, basta che gli togli il pacco pignoni dietro e monti un fixkin lock, togli la guarnitura a chiavelle e ne monti una a perno quadro, monti le gabbiette ed il gioco è fatto! ;)

Ciao Mik ;)

PS: Prima che te lo dicano altri: abbassa la pipa!

Edited by mikicomi (see edit history)

basta cercare su internet per trovare diverse esaustive guide alla conversione.

Anche su questo forum c'è una faq con tutte le cose che bisogna sapere.

(Prima di postare una nuova discussione controlla se c'è già la risposta ai tuoi quesiti)

Prova a cercare:)

eh hai ragione il linguaggio degli sms a volte è duro da levare...mi dispiace anche a me

Ma vah! Si scherza! Però l'italiano...cazzo! Da piccolo non dicevano "non si dice a me mi"??? =D

Comunque confermo...FixKin Lock e sei a posto.

basta cercare su internet per trovare diverse esaustive guide alla conversione.

Anche su questo forum c'è una faq con tutte le cose che bisogna sapere.

(Prima di postare una nuova discussione controlla se c'è già la risposta ai tuoi quesiti)

Prova a cercare:)

giuro ke ho visionato parecchio il forum prima di esprimermi :) solo ke questo ciclista mi ha messo solo confusione fosse per lui avrei dovuto buttare la bici e comprarne una nuova ..

Ma vah! Si scherza! Però l'italiano...cazzo! Da piccolo non dicevano "non si dice a me mi"??? =D

Comunque confermo...FixKin Lock e sei a posto.

ahaha ;) colpa mia in italiano avevo fisso 5.5

Comunque si, essendo una single speed può essere convertita molto velocemente, basta che gli togli il pacco pignoni dietro e monti un fixkin lock, togli la guarnitura a chiavelle e ne monti una a perno quadro, monti le gabbiette ed il gioco è fatto! ;)

Ciao Mik ;)

PS: Prima che te lo dicano altri: abbassa la pipa!

grande mik mi hai tolto un bubbio !! ;) abbasserò la pipa