Vai al contenuto

Valentino...che succede?


PELT
 Share

Recommended Posts

evitiamo di dire cazzate!

la ducati ha preso una strada totalmente diversa da quella che voleva intraprendere proprio per voler di Vale.

purtroppo però,ora mai lui non ne ha più,e questo mi pare sia evidente.

mi dispiace per la ducati che ci stà rimettendo faccia e denaro e anche per vale che per il denaro stà facendo un uscita totalmente ingloriosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Era finito anche l'anno del mondiale di Hayden..il resto è storia..quando vedrò che non ne ha più sarò il primo ad ammetterlo..ma ora non credo proprio che sia così..tanto a breve succederà qualcosa e poi verrano fuori anche le colpe di Ducati..che ovviamente i Ducatisti convinti continueranno a negare..

Link al commento
Condividi su altri siti

evitiamo di dire cazzate!

la ducati ha preso una strada totalmente diversa da quella che voleva intraprendere proprio per voler di Vale.

purtroppo però,ora mai lui non ne ha più,e questo mi pare sia evidente.

mi dispiace per la ducati che ci stà rimettendo faccia e denaro e anche per vale che per il denaro stà facendo un uscita totalmente ingloriosa...

non sono perfettamente daccordo.....hayden ha fatto sesto......quindi non mi sembra che un Marchio come Ducati che AMO profondamente (avendo avuto la fortuna anche di possederne una ) possa ricoprire con soddisfazione quei piazzamenti, hayden , che stimo moltissimo, non è sicuro al livello di lorenzo-stoner ma al livello di dovi e cal molto probabilmente....hayden ha preso 11 secondi dalla coppia yamaha......non mi sembra in grande spolvero anche dalla sponda del fiume hayden che sicuramente non ha ne i settaggi ne le scelte tecniche di vale, inoltre vale, nonostante una escursione fuori pista, ha preso 5 secondi da nicky....quindi la frittata non cambia molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Era finito anche l'anno del mondiale di Hayden..il resto è storia..quando vedrò che non ne ha più sarò il primo ad ammetterlo..ma ora non credo proprio che sia così..tanto a breve succederà qualcosa e poi verrano fuori anche le colpe di Ducati..che ovviamente i Ducatisti convinti continueranno a negare..

QUOTONE TOTALE

Link al commento
Condividi su altri siti

è bello così,ognuno è libero di pensarla a manier propria.

la ducati ora come ora non è probabilmente la moto n°1 ma hayden che corre più veloce di vale la dice lunga.

se valentino migliorerà sarò il primo ad esserne felice.

p.s:credo che le colpe più grosse della ducati siano che le corse le vivano ancora con il cuore e per questo si siano inginocchiati totalmente alle richieste del vale tanto da impegnarsi talmente tanto economicamente da dover ritirare anche la squadra ufficiale dalla sbk(che per fortuna cmq si vince uguale).

si,sono un ducatista convinto!

Link al commento
Condividi su altri siti

è bello così,ognuno è libero di pensarla a manier propria.

sposo in pieno la tua tesi, il tempo ci dirà cosa sta succedendo, io penso che vale ne abbia eccome.

p.s. anche io sono un ducatista , però credo anche che vale sia un patrimonio del motociclismo...........

Link al commento
Condividi su altri siti

L'avevo capito che eri un Ducatista convinto..;-) sia chiaro che sono il primo a sperare che vinca con la rossa..ma la situazione è veramente brutta..

Link al commento
Condividi su altri siti

ma secondo me è questione di teste nel team. in ducati non fanno quello ch lui consiglia perchè hanno la loro filosofia. guardate quando è entrato in yamaha, all'epoca c'era lo strapotere honda, il team di brivio era niente, è arrivato valentino, gli è stato dato un team con le contropalle che ascoltava i suoi consigli e guardate cosa a fatto. secondo me in ducati dovrebbero aprire un po' la testa e ascoltare i consigli dei piloti

e' andato via dalla honda portandosi tutto il team pero', compreso Jeremy Burgess!

premesso che e' il piu' grande pilota di sempre

c'e' da dire che il salto alla ducati non e' come i precedenti, e si' vale ha avuto sempre moto competitive

125 250 non c'era storia Aprilia 1 spanna sopra a tutti

arriva alla honda con il team di Doohan....mica pizza e fichi

va' alla yamaha, che per merito anche suo (non lo discuto) diventa la nuova moto da battere

arriva alla ducati da solo, senza il team che lo segue da 10 anni, con una moto diversa dalle altre ma che ha vinto comunque il mondiale 2007, insomma non e' una suzuki...

Secondo me e' abastanza stanco e senza stimoli, e con qualche paura (un pizzico ci sta) E si e' trovato "sperduto" senza il suo team storico

Modificato da Doc.Gio (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

il dottore non si discute, finche è in pista, è il numero 1....ha insegnato motociclismo a tutti per tutti gli anni 2000.

detto questo, credo che sia evidente il problema di feeling con la ducati, non si è mai trovato, sono cose che succedono purtroppo, un po per colpa della scuderia (non all'altezza parliamoci chiaro) e un po per colpa di rossi che non ha trovato la chiave (a differenza di quanto aveva fatto con la yamaha)... ovviamente se rossi fosse rimasto in yamaha avrebbe continuato a lottare per il primo posto, non ho dubbi.

rossi dal canto suo potrebbe avere un problema psicologico pero piu che altro legato a quando si è rotto la gamba, e non tanto a sic, che sicuramente è stato shockante ma per come vivono le gare i piloti, la morte di sic avrebbe dato anzi piu carica a vale, un modo per vincere per ricordare il suo amico.

fattosta che senza il dottore nei primi posti, la motogp non è piu la stessa. inoltre stoner mi sta sui coglioni! :D

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ma secondo me è questione di teste nel team. in ducati non fanno quello ch lui consiglia perchè hanno la loro filosofia. guardate quando è entrato in yamaha, all'epoca c'era lo strapotere honda, il team di brivio era niente, è arrivato valentino, gli è stato dato un team con le contropalle che ascoltava i suoi consigli e guardate cosa a fatto. secondo me in ducati dovrebbero aprire un po' la testa e ascoltare i consigli dei piloti

e' andato via dalla honda portandosi tutto il team pero', compreso Jeremy Burgess!

premesso che e' il piu' grande pilota di sempre

c'e' da dire che il salto alla ducati non e' come i precedenti, e si' vale ha avuto sempre moto competitive

125 250 non c'era storia Aprilia 1 spanna sopra a tutti

arriva alla honda con il team di Doohan....mica pizza e fichi

va' alla yamaha, che per merito anche suo (non lo discuto) diventa la nuova moto da battere

arriva alla ducati da solo, senza il team che lo segue da 10 anni, con una moto diversa dalle altre ma che ha vinto comunque il mondiale 2007, insomma non e' una suzuki...

Secondo me e' abastanza stanco e senza stimoli, e con qualche paura (un pizzico ci sta) E si e' trovato "sperduto" senza il suo team storico

È un po' riduttivo descrivere così il passaggio in Yamaha. Vatti a vedere cos era prima e cos è diventata con lui.

Purtroppo in Italia si ha la memoria troppo corta.. Se vinci sei un dio.. Se perdi sei una merda.

Vedremo..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre a vedere cosa sta facendo la stampa (di merda) con lui mi ricorda un sacco il compianto Pantani. Che stronzi. Vorrei vedere anche solo un giornalista in pista in mezzo a 20 o più sciacalli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo un episodio di tantissimi anni fa:Rossano Brazzi capo tecnico Aprilia nel team ufficiale all'esordio nel mondiale 125,doveva nascondere le gomme slick perché Valentino voleva usare le stradali che gli davano piu' sicurezza..

Sembra una cazzata forse,ma serve a chiarire quale sia la forza della mente di questo pilota.Non si ragiona mai in termini di cervello quando si parla di piloti,si usa sempre la "manetta".Per Valentino si deve pesare anche la sua forza mentale.La stessa forza che gli serviva per distruggere psicologicamente gli avversari prima soggiogandoli,poi annichilendoli in pista.Questa stessa forza mentale ora scarseggia,e gli si ritorce contro.Valentino non e' mai stato un pilota che spegne il cervello,e' il cervello che accende il pilota che e' in lui.

Credo che qualcosa si sia incrinato con la frattura al Mugello,poi il Sic e la moto,pero' resta il numero 1 di quelli che ho visto,incominciando con Agostini,Roberts, Sheene,Spencer in poi..RISPETTO!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ma secondo me è questione di teste nel team. in ducati non fanno quello ch lui consiglia perchè hanno la loro filosofia. guardate quando è entrato in yamaha, all'epoca c'era lo strapotere honda, il team di brivio era niente, è arrivato valentino, gli è stato dato un team con le contropalle che ascoltava i suoi consigli e guardate cosa a fatto. secondo me in ducati dovrebbero aprire un po' la testa e ascoltare i consigli dei piloti

e' andato via dalla honda portandosi tutto il team pero', compreso Jeremy Burgess!

premesso che e' il piu' grande pilota di sempre

c'e' da dire che il salto alla ducati non e' come i precedenti, e si' vale ha avuto sempre moto competitive

125 250 non c'era storia Aprilia 1 spanna sopra a tutti

arriva alla honda con il team di Doohan....mica pizza e fichi

va' alla yamaha, che per merito anche suo (non lo discuto) diventa la nuova moto da battere

arriva alla ducati da solo, senza il team che lo segue da 10 anni, con una moto diversa dalle altre ma che ha vinto comunque il mondiale 2007, insomma non e' una suzuki...

Secondo me e' abastanza stanco e senza stimoli, e con qualche paura (un pizzico ci sta) E si e' trovato "sperduto" senza il suo team storico

mega quotone cristo iddio

nessuno dice mai (o capisce) che ha avuto una carriera in discesa. ha avuto dietro il team di doohan con jeremy burgess per una carriera intera, ha sempre corso con il team vincente, quello che vinceva da anni con la repsol e che ha portato interamente alla yamaha. quel team ha avuto l'egemonia da 20 anni a questa parte, ora è stato smantellato e la magia è finita.

rossi mi è molto antipatico e non nascondo quindi di essere di parte ma questi sono fatti e non si posso tralasciare.

stoner con la ducati che rossi non è mai riuscito a portare neanche a livelli decenti ci ha vinto diversi gran premi l'anno precedente. il dottore senza il team vincente di cui parlavo non è riuscito a fare ciò che ha fatto in yamaha, credo che questo lo ridimensioni un pò, fermo restando che ha vinto come nessun altro...certe volte le vittorie non dicono tutta la verità

Modificato da (V) (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

io voglio Pelt alla Ducati

ci

ho provato,quando abbiam parlato de gommme, io gli h detto che volevo l aerospok..

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .