Vai al contenuto

Valentino...che succede?


PELT
 Share

Recommended Posts

mai visto vale cosi in un'intervista...

posto che gli ho visto fare cose.....per me resta il migliore per definizione..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me ha pianto dal nervoso dopo l'intervista.. Comunque ha praticamente detto che non è più quello di una volta dicendo che non riesce a fare la differenza

Modificato da Barriketta (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, a me aveva gia stranito Hayden, e con Vale ho detto...mah, qualcosa non quadra...

Link al commento
Condividi su altri siti

a volte ho l'impressione che è rimasto scioccato per Sic...

lui sa che non è stata colpa sua, tutti lo sanno, ma la sfiga vuole che la moto che l'ha colpito è stata la sua...magari non riesce a perdonarsi....

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me è demotivato, l' anno scorso non hanno combinato granchè e quest' anno sembra addirittura peggio (e lo ha detto chiaramente) non riesce a sistemarsi o a farsi sistemare la moto (non sono un ingegnere ..cit..) demotivato......dagli un ferro che va e fagli sentire la puzza della vittoria e te lo dico io

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Son d accordo con axlei, problemi on the side, se rivincesse, sarebbe una bella carica...io mi domando, possibile che non ci sia proprio verso di farla sta moto?L apanigale e scesa in pista alla sua prima gara, e ha vinto...allora diamogli una Panigale, Dio serpente...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

magari una 2007 e va come un treno, quotone anch'io per hux, è come per la figa, se ne annusa un po di vittoria si ringalluzzisce come Rocco davanti alla cinepresa e dietro a una milfona

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

boh ragazzi...metteteci gli anni, metteteci la morte del Sic, metteteci anche che la Ducati nn sia per nulla adatta al suo modo di guidare...ma per quanto abbia tifato e tifi per lui, per me nn ne ha più!

Link al commento
Condividi su altri siti

eh...troppo facile...non ce la fo a dir che non ne ha piu....é Vale...mi devo ripetere..gli ho visto fare cose indecenti...ne ha secondo me, ha bisogno di una spinta, di un po di follia...non lo so...forse ci si dimentica che è un ragazzo di 30, un uomo come noi...x me resta il più grande....mi ha fatto battere cosi forte il cuore che mi usciva dal petto in molte gare.....non riesco a dire che non ne ha, spero solo che ritorni al massimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne sento e ne ho sentite così tante da quando è in Ducati...."è finito, ha paura di farsi male, il Sic," ecc, ecc..questo quando gli ridanno una moto che sia una moto ridà del filo da torcere a tutti..la gente si dimentica presto di tutto quando le cose non vanno..me lo ricordo solo io a fare a sportellate con Lorenzo (e spuntarla) con una gamba mezza e mezza e una spalla con 1/4 di tendine..?!? uno non scende da una Yamaha che è un mito e subito dopo si rincoglionisce..penso che il suo team non abbia il giusto supporto dalla squadra..a furia di andare dietro alla "filosofia Ducati" si stanno tirando la zappa sui piedi..

Preziosi poco tempo fà ha dichiarato: "Valentino ci disse subito che il telaio era un problema, ma che il motore era il problema più grosso..noi abbiamo cambiato il telaio ma non il motore perché pensavamo andasse bene comunque..perché la Ducati deve avere il motore più potente di tutti"

e allora vai in culo e falla come ti pare, ma mettici sopra un pilota "normale" da comandare come ti pare..

Mi dispiace solo che la merda vada tutta addosso a lui..ma prima o poi i sassolini se li toglierà..

Modificato da sfrenato (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

finito secondo me assolutamente no. però come hanno detto già in tanti gli manca quel brivido, quella luce folle negli occhi, che lo spingeva a dare il massimo. vuoi pure la moto che non va ela morte di simocelli, che secondo me è stata una gran botta. comunque per un grande ttalento che rischia di spegnersi (e speriamo non avvenga) ce n'è un altro pronto a nascere; se qualcuno se visto le qualifiche e la gara di moto3 avrà visto sicuramente la gara di fenati e la conseguente intervista, a me a ricordato qualcuno e mi ha dato l'idea di uno che ci farà vedere qualche bella gara

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa che mi ha sconvolto è scoprire quanta gente odi Valentino e lo consideri sopravvalutato, tempo fa su un altro forum ho dovuto leggere cose allucinanti......"...Stoner non ha meno talento di lui......dov'è tutta la bravura di Rossi se appena arrivato alla Ducati ha fatto ridere con una moto con cui altri vincevano campionati del mondo?!....adesso non vince perchè ha vera concorrenza, mica come quando batteva dei signori nessuno come Gibernau....."

Più il picco assoluto "ho sempre preferito Biaggi, che però era meno pompato mediaticamente..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno che è stato capace di fare questo..non si rincoglionisce da una stagione all'altra..:-)

http://www.youtube.com/watch?v=uXOqSKUMG00&feature=youtube_gdata_player

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .