Vai al contenuto

Sardinia


joanfran
 Share

Recommended Posts

possibile che in Sardegna non ci sia nessun fissato?

attualmente sono a Pisa per l'università ma per lunghi periodi, soprattutto in estate, sono a casa.

fatevi vivi che organizziamo qualcosa nell'isola!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

be veramente ci sarebbero almeno tre fisse a cagliari, due delle quali allestite da me, e questa è la mia:

Loggati per vedere il contenuto

nota che è la n° 1,202 postata su fixedgear...non ricordo neanche più in che anno....

fatti sentire, vediamo cosa si può organizzare

a si biri

Link al commento
Condividi su altri siti

be veramente ci sarebbero almeno tre fisse a cagliari, due delle quali allestite da me, e questa è la mia:
Loggati per vedere il contenuto

nota che è la n° 1,202 postata su fixedgear...non ricordo neanche più in che anno....

fatti sentire, vediamo cosa si può organizzare

a si biri

ciao!

avevo scoperto tempo fa che a cagliari o dintorni c`era gia qualche fissato da molto prima di me ma ad essere sincero non sapevo come contattarti o contattarli!

io abito ad olbia ma non avrei nessun problema a fare qualche trasferta specie a cagliari visto che parte della mia famiglia si trova tra settimo e sinnai. a cagliari com`è? si muove qualcosa? c`è qualcun altro in giro per l`isola che hai conosciuto?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 months later...

ciao io sono di Sassari e ho una fissa..anzi quasi due!credo di essere l'unico qua..a parte un mio amico sardo che sta a milano e ne ha diverse..se qualcuno è fissato come me si faccia vivo!!:)

Link al commento
Condividi su altri siti

organizzate, organizzate, magari ci si vede su quest'isola finalmente.....

@ xrais: per caso conosci i ragazzi di

Loggati per vedere il contenuto
?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

ebbene sì da giugno fino ad agosto ad olbia!!

qualcuno delle parti di olbia???

ciao

io torno tra un pò e sarò ad olbia dalla seconda metà di luglio per tutto agosto. se hai bisogno di qualcosa mandami pure un pm.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

ebbene sì da giugno fino ad agosto ad olbia!!

qualcuno delle parti di olbia???

io sono in tornato in patria e sono di base ad olbia ma dovrei riuscire anche a spostarmi;

se vogliamo organizzare qualcosa ci sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

http://www.facebook.com/?ref=home#!/pages/Scatto-Fisso-Cagliari/137872926267808

piccioccusu

magari c'è qualche doppione tra qui e li..

magari ci si ritrova o ci si incontra..

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella a tutti eccomi finalmente registrato, son di Cagliari e amministartore di Scatto fisso Cagliari su Facebook. PEr ora qua non ho visto nessuno in giro con ruota fissa ma ce ne sono due o tre in preparazione. Organizziamoci e facciamo un piccolo raduno tra sardi al piu' presto!

nico

Link al commento
Condividi su altri siti

. PEr ora qua non ho visto nessuno in giro con ruota fissa ma ce ne sono due o tre in preparazione.

spesso al pomeriggio, lavoro permettendo, puoi trovarmi sul lungomare poetto con la mia vetta... in preparazione c'è la fissa di Perz, che non vede l'ora, più una singlespeed per donzella, più altre single montate in questi anni per amici vari, le fisse si sa hanno una clientela più selezionata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .