Disma Furia

Estrattore Pacco Pignoni!

6 posts in this topic

Ciao Ragazzi,

vorrei convertire una vecchia bianchi da corsa, adesso sono alla prese con il pacco pignoni, ho comprato degli estrattori standard e la chiave a frusta..ma mi sa che gli estrattori non sono compatibili...inoltre in alcuni video ho visto che l'estrattore è montato attorno a una specie di lungo perno, http://www.glamsport.it/index.php?main_page=product_info&products_id=1174, che il mio non ha! Cmq vi posto le foto dei miei attrezzi e del pignone..se riuscite a darmi indicazioni vi stimo.

Grazie duemila.

disma.

a vederlo cosi sembra un regina, fai delle foto della parte interna del pacco pignoni, presenta una zigrinatura a creste e conche simmetriche?

quello del link è un estrattore shimano per pacco pignoni, il primo in foto è per movimento centrale a cartuccia, il secondo è l'estrattore pedivelle a perno quadro il terzo serve per montare le chiavi a tubo di varie misure.

Ciao! Ho postato la prima foto due volte...questo dovrebbe essere l'estrattore del pignone...

Ho provato a fare delle foto dell'interno..ma forse prima dovrei sgrassare tutto perchè cosi non si vede niente..

post-5189-0-20621800-1333980106_thumb.jp

post-5189-0-09212900-1333980264_thumb.jp