Vai al contenuto

Cosa prendo: Charge plug o Donal precursa?


umberto
 Share

Indecisione prima fissa vota la tua preferita  

14 voti

  1. 1. Cosa scegliereste come prima (ed credo ultima) fissa?

    • Charge Plug Freestyler
    • Dolan PreCursa


Recommended Posts

lo monterò ma mi sono procurato una seconda forcella ed un'anteriore da corsa usati per quello, le monterò per i primi tempi (o forse per sempre) mi dispiaceva prenderne un'altra da strada e rinunciare a quella da pista! sbaglio?! sicuramente mi piacerebbe provare qualche volta l'ebrezza della bici da pista (inteso come geometrie). per ora l'unica fissa che ho guidato aveva il telaio piccolo, geometrie e rapporto da passeggio :|

Link al commento
Condividi su altri siti

dolan !

Ecco!direi che piu sintetico e deciso non di puó!!XD

Comunque anch'io,per i miei gusti direi dolan,anche se prenderei solo il telaio e la monterei a mio piacere!!e poi appunto se come hsi detto tu vuoi provare le giometrie pista, a maggior ragione dolan!!;)

Link al commento
Condividi su altri siti

gusti i miei coglioni, il cancellone va bene solo a fare i trucchi, se il tuo obiettivo è quello apposto, se vuoi una bici da città con la quale ogni tanto magari farsi un giretto in pista, dolan dolan dolan.

Saluti :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ragazzi prima di sembrare un demente che paragona due bici così diverse vi spiego com'è andata:

ero su wiggle e gira e rigira (come faccio sempre) mi sono accorto che c'era quella charge a 440 (200€ meno del dolan) e sebbene fossi già convinto (di prendere il dolan) la smania di avere la bici subito (visto che il dolan da 54 l'anno finito e arriva a fine maggio) e i 200€ in tasca (che avrei potuto usare per fare altro) mi hanno fatto fare dei "film"..

tutto qui in fin dei conti ho aperto il sondaggio per farmi ribadire ciò che volevo sentirmi dire XD

thx

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .