Vai al contenuto

BICI IN CONTROMANO / Milano


Matteo
 Share

Recommended Posts

http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/12_aprile_7/biciclette-contromano-comune-autorizza-moscova-monte-napoleone-2003991596592.shtml

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

si e' una stronzata....solo nelle strade oltre i 4m e 75,in centro a traffico limitato...a parigi mi sembra sia valido ovunque.

ma visto e considerato come cagano i ciclisti a milano,aumenteranno gli investimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo sia una stronzata!

le cose si fanno per step e, anche se facendo molti errori, il comune si sta muovendo sul fronte bici.

basta lamentarsi sempre!

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

si e' una stronzata....solo nelle strade oltre i 4m e 75,in centro a traffico limitato...a parigi mi sembra sia valido ovunque.

ma visto e considerato come cagano i ciclisti a milano,aumenteranno gli investimenti.

(solo nelle strade oltre i 4m e 75) mi tocca girare con il metro in tasca cmq è già un Gran Progresso

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

si e' una stronzata....solo nelle strade oltre i 4m e 75,in centro a traffico limitato...a parigi mi sembra sia valido ovunque.

ma visto e considerato come cagano i ciclisti a milano,aumenteranno gli investimenti.

(solo nelle strade oltre i 4m e 75) mi tocca girare con il metro in tasca cmq è già un Gran Progresso

che poi 4,75 sono i sensi unici con parcheggi a dx e sx!

Link al commento
Condividi su altri siti

io non mi lamento,anzi DA OGGI SONO LEGITTIMATO a ad andare anche contromano,ma la testa degli automibilisti mica cambia??per loro sei merda che pedala.sabato scorso in corso magenta la mia morosa ha sfondato un parabrezza di una mini,era finita nelle fottute rotaie,fortunatamente non si e' rotta niente,ma e' un livido unico.

Modificato da drughet (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

non aggiungo altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

io non mi lamento,anzi DA OGGI SONO LEGITTIMATO a ad andare anche contromano,ma la testa degli automibilisti mica cambia??per loro sei merda che pedala.sabato scorso in corso magenta la mia morosa ha sfondato un parabrezza di una mini,era finita nelle fottute rotaie,fortunatamente non si e' rotta niente,ma e' un livido unico.

si, ma stai sovrapponendo le cose!

è come gli automobilisti che ora rispondono che il comune sta legittimando il non rispetto delle regole da parte dei ciclisti.

E' l'esatto opposto! Più diritti, più doveri!

State perdendo di vista la sostanza.

Il principio da applicare che in strada è bisogna rispettare dal più piccolo al più grande,

è l'unica strada percorribile!

Modificato da Matteo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

È già un risultato e piano piano si smuovono le acque; senza contare che si crea un "precedente" per le riforme pro-bici del futuro.

Nell'ultimo paragrafo parlano anche di grandi stanziamenti per realizzare nel breve periodo alcune piste ciclabili a striscia gialla e in un secondo momento anche piste delimitate fisicamente. Speriamo che vengano realizzate con la testa, senza costruire degli inutili segmenti di pista che non portano da nessuna parte e non si integrano con il sistema già esistente come hanno sempre fatto

Comunque sono positivo, dai così

Modificato da Eddano (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .