Vai al contenuto

Valutazione bici vintage


ruotalibera
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

sono in possesso di una bicicletta con telaio e forcella vintage Cinelli by Columbus in acciaio (tutti adesivi originali), modello corsa, misura 54, con verniciatura quasi perfetta (a dispetto degli anni, fine anni 70 inizio 80), guarniture, pedivelle, pedali, freni, tubo sella, mozzi, tutti campagnolo ed in perfetto stato, o almeno così sembra. Peccato per il manubrio che è stato sostituito con uno da "passeggio".

Cerchi mavic gp4 con raggi rinforzati (ma chiedo conferma a voi). Deragliatore campagnolo e cambio campagnolo victory.

Avendo 85 cm di cavallo per 183 cm di altezza, trovo piccola la bici, o comunque al limite.

Mi aiutate a fare una valutazione di questa bicicletta, vorrei rivenderla e prendere qualcosa di adatto alle mie misure.

Giovanni

P.S.

a brevissimo le foto.

Modificato da ruotalibera (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco le foto:

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Finuz, grazie ;)

secondo te quanto può valere la bici?

Aggiungo:

Corone da 52 e 42, pedivelle da 170.

Modificato da ruotalibera (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

è chiaramente una conti, non una cinelli, le congiunzioni sono cinelli, almeno la scatola del movimento centrale....era in vendita 2 settimane fa su subito rivendila a quel prezzo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Finuz, grazie ;)

secondo te quanto può valere la bici?

Aggiungo:

Corone da 52 e 42, pedivelle da 170.

Bah, è difficile dirti un prezzo, quello lo devi fare tu.....

Calcola che la bici è bella e ben conservata, sarà della metà anni '80, il telaio è un conti con tubi columbus(ma non di grosso pregio), il gruppo sembra essere un victory completo, tranne le leve freno che sono state sostituite come il manubrio...

Link al commento
Condividi su altri siti

è chiaramente una conti, non una cinelli, le congiunzioni sono cinelli, almeno la scatola del movimento centrale....era in vendita 2 settimane fa su subito rivendila a quel prezzo ;)

Sinceramente ne sono entrato in possesso oggi e non so quanto sia stata pagata. A caval donato non si guarda in bocca, ma a me questo cavalluccio sta un po' strettino, anche se lo utilizzerò per gli spostamenti cittadini e quindi per viaggi di pochi minuti (tutto sommato potrebbe andare bene).

Non mi dispiacerebbe quel manubrio se te ne vuoi liberare..

eheh ed io con che sterzo? ;)

Se vuoi farmi un offerta, contattami tramite PM. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me vale tanto così.

Loggati per vedere il contenuto

EDIT: Anzi forse un po meno perchè si è soliti chiedere lo sconto.

Modificato da Guidolol (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Ecco, grazie per la segnalazione. Sapevo fosse stata acquistata qui a Firenze, ma non a che prezzo.

;)

EDIT:

adesso so anche che è stata utilizzata per attività agonistica....ehehe... quando colpisco il telaio con un dito, risuona con un bel suono chiaro e pulito e per molto tempo, secondo me è un buon telaio.

Modificato da ruotalibera (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me vale tanto così.

Loggati per vedere il contenuto

EDIT: Anzi forse un po meno perchè si è soliti chiedere lo sconto.

dai gli hai rovinato il regalo! almeno io non l'ho postata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me vale tanto così.

Loggati per vedere il contenuto

EDIT: Anzi forse un po meno perchè si è soliti chiedere lo sconto.

Secondo me vale tanto così.

Loggati per vedere il contenuto

EDIT: Anzi forse un po meno perchè si è soliti chiedere lo sconto.

dai gli hai rovinato il regalo! almeno io non l'ho postata!

non ha rovinato niente, figurati. Mio fratello, non poteva permettersi di comprarmi una bici nuova e nel limite delle sue possibilità me ne ha comprata una usata. Il suo gesto, da lavoratore precario, ha per me un valore inestimabile, a prescindere da quanto l' abbia pagata.

Fine OT,

essendo per me piccola, potrei rivenderla e comprare qualcosa di adeguato alle mie dimensioni.

questa bici quanto vale?

Quanto è stata pagata, più, meno? Oppure per spostamenti cittadini potrebbe andare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .