ruotalibera

Valutazione bici vintage

27 posts in this topic

Ciao a tutti,

sono in possesso di una bicicletta con telaio e forcella vintage Cinelli by Columbus in acciaio (tutti adesivi originali), modello corsa, misura 54, con verniciatura quasi perfetta (a dispetto degli anni, fine anni 70 inizio 80), guarniture, pedivelle, pedali, freni, tubo sella, mozzi, tutti campagnolo ed in perfetto stato, o almeno così sembra. Peccato per il manubrio che è stato sostituito con uno da "passeggio".

Cerchi mavic gp4 con raggi rinforzati (ma chiedo conferma a voi). Deragliatore campagnolo e cambio campagnolo victory.

Avendo 85 cm di cavallo per 183 cm di altezza, trovo piccola la bici, o comunque al limite.

Mi aiutate a fare una valutazione di questa bicicletta, vorrei rivenderla e prendere qualcosa di adatto alle mie misure.

Giovanni

P.S.

a brevissimo le foto.

Edited by ruotalibera (see edit history)

Bellissimo colore.... :-)

Finuz, grazie ;)

secondo te quanto può valere la bici?

Aggiungo:

Corone da 52 e 42, pedivelle da 170.

Edited by ruotalibera (see edit history)

è chiaramente una conti, non una cinelli, le congiunzioni sono cinelli, almeno la scatola del movimento centrale....era in vendita 2 settimane fa su subito rivendila a quel prezzo ;)

Finuz, grazie ;)

secondo te quanto può valere la bici?

Aggiungo:

Corone da 52 e 42, pedivelle da 170.

Bah, è difficile dirti un prezzo, quello lo devi fare tu.....

Calcola che la bici è bella e ben conservata, sarà della metà anni '80, il telaio è un conti con tubi columbus(ma non di grosso pregio), il gruppo sembra essere un victory completo, tranne le leve freno che sono state sostituite come il manubrio...

Grazie per i chiarimenti, si il manubrio e le leve freno sarebbero da sostituire con qualcosa di serio.

Non mi dispiacerebbe quel manubrio se te ne vuoi liberare..

è chiaramente una conti, non una cinelli, le congiunzioni sono cinelli, almeno la scatola del movimento centrale....era in vendita 2 settimane fa su subito rivendila a quel prezzo ;)

Sinceramente ne sono entrato in possesso oggi e non so quanto sia stata pagata. A caval donato non si guarda in bocca, ma a me questo cavalluccio sta un po' strettino, anche se lo utilizzerò per gli spostamenti cittadini e quindi per viaggi di pochi minuti (tutto sommato potrebbe andare bene).

Non mi dispiacerebbe quel manubrio se te ne vuoi liberare..

eheh ed io con che sterzo? ;)

Se vuoi farmi un offerta, contattami tramite PM. ;)