Vai al contenuto

Globe Roll


lele200mph
 Share

Recommended Posts

per curiosità dove avete acquistati il mezzo sopra citato?? e quanto costa se nn sono troppo indiscreto??

thx...

c'è già scritto...cmq un ciclista a pisa la vende

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 59
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

mmh thx non avevo visto. . .

il manubrio dritto da tricks non ruota di 360° ma va a cozzare contro il telaio, sarà anche bellissimo da vedere ma è scomodo in modo imbarazzante

significa niente bar spin?? ora non mi resta che cercare qualche rivenditore vicino a verona per andare a vederla di persona e poi vedremo di spaccarci l'osso del collo. . . per i colori solo verde o sono arrivati anche gli altri??

dimenticavo di chiedere... ha la possibilita' anche di girare con ruota libera girando la ruota??

Link al commento
Condividi su altri siti

mmh thx non avevo visto. . .

il manubrio dritto da tricks non ruota di 360° ma va a cozzare contro il telaio, sarà anche bellissimo da vedere ma è scomodo in modo imbarazzante

significa niente bar spin?? ora non mi resta che cercare qualche rivenditore vicino a verona per andare a vederla di persona e poi vedremo di spaccarci l'osso del collo. . . per i colori solo verde o sono arrivati anche gli altri??

dimenticavo di chiedere... ha la possibilita' anche di girare con ruota libera girando la ruota??

penso ci sia azzurrina e verde...comunque ha un mezzo flip flop e di serie ha montato anche un libero..

Link al commento
Condividi su altri siti

no...non è sul forum...però bo ti procurerei il numero così parleresti con lui per vedere se ti dice dove poterla prendere o cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

la roll si puo' considerare da trick?? ti lascio la mail cosi' ci metti in contatto... molto gentile grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non che abbia velleita' di far trick su trick con una fissa (nemmeno con altre bici) ma con questa roll si riesce a far barspin?? la ruota passa "sotto" il telaio o ci va a cozzare contro???

dai bastano dei si o dei no :)

Link al commento
Condividi su altri siti

come ti trovi con quel manubrio? io l'ho dovuto togliere subito...

come mai?

io ne ho appena montato uno identico.

ah proposito....

visto che me lo hanno regalato, qualcuno di voi sa dirmi quanto può costare questo manubrio completo globe?

vorrei capire in che misura sdebitarmi.

Rock 'nRoll !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

come ti trovi con quel manubrio? io l'ho dovuto togliere subito...

come mai?

io ne ho appena montato uno identico.

ah proposito....

visto che me lo hanno regalato, qualcuno di voi sa dirmi quanto può costare questo manubrio completo globe?

vorrei capire in che misura sdebitarmi.

Rock 'nRoll !!!

una birra dovrebbe bastare ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

non che abbia velleita' di far trick su trick con una fissa (nemmeno con altre bici) ma con questa roll si riesce a far barspin?? la ruota passa "sotto" il telaio o ci va a cozzare contro???

dai bastano dei si o dei no :)

Così a occhio direi di no... ma senza provare la sicurezza non c'è.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 3 months later...

SE a qualcuno interessa ho messo in vendita qui sul forum la mia globe roll con un mese di vita.

Saluti.

e con questo si chiude l'argomento roll1.... scherzo!

ps: che manubrio di merda, cosa gli costavano stem e manubrio decenti? ma vaffa!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Ciao a tutti sono nuovo del forum.

Vorrei farmi una scatto fisso che non ho mai provato cosi' oggi sono andato dal biciclettaro sotto casa per vedere se riuscivo a trovare una vecchia bici da convertire.

Il negoziante mi ha proposto la sua specialized roll 01 usata a 370 euro e volevo sapere se ne vale la spesa come prima fissa.

Sono 1.84x 86 cavallo quindi il mio telaio ideale dovrebbe essere 56 mentre la roll è 58x58. Puo' andare bene lo stesso?

Grazie per l'aiuto.

Kz

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .