Vai al contenuto

Globe Roll


lele200mph
 Share

Recommended Posts

_teo, è stata la prima cosa che ho preso, proprio quello.

pesa una tonnellata, ci attracco un traghetto, ma almeno sto tranquillo. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 59
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

  • 2 weeks later...

Ciao a tutti, sono nuovo nel forum, e nuovo anche al mondo fixed. Da anni pratico dh e freeride.

Ad ogni modo ho appena acquistato una globe roll 1 e come prima bici direi che è da paura! Giìà pimpata a dovere, adesso mi manca solo un pò di pratica onde evitare di rischiare gli incisivi ogni qualvolta mi rilasso. Non pensavo fosse così difficile "skiddare" o per lo meno io non ci riesco ancora.

A presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

... anche io arrivo dalla mtb, con tutte le sue evoluzioni, e quelle ruotine all'inizio non mi andavano giù... ammetto che il feeling con le bdc è zero paragonato ad una bici da freeride... una maxxis da 2.5 ti salva il culo sempre, un copertoncino da 23 un pò meno... eh eh...

benvenuto!!!

fai due foto e mettile in gallery dai dai!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono nuovo nel forum, e nuovo anche al mondo fixed. Da anni pratico dh e freeride.

Ad ogni modo ho appena acquistato una globe roll 1 e come prima bici direi che è da paura! Giìà pimpata a dovere, adesso mi manca solo un pò di pratica onde evitare di rischiare gli incisivi ogni qualvolta mi rilasso. Non pensavo fosse così difficile "skiddare" o per lo meno io non ci riesco ancora.

A presto.

mi sa ci si conosce già...hahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono nuovo nel forum, e nuovo anche al mondo fixed. Da anni pratico dh e freeride.

Ad ogni modo ho appena acquistato una globe roll 1 e come prima bici direi che è da paura! Giìà pimpata a dovere, adesso mi manca solo un pò di pratica onde evitare di rischiare gli incisivi ogni qualvolta mi rilasso. Non pensavo fosse così difficile "skiddare" o per lo meno io non ci riesco ancora.

A presto.

mi sa ci si conosce già...hahaha

ma chi? quello del regno delle due sicilie?

Link al commento
Condividi su altri siti

... anche io arrivo dalla mtb, con tutte le sue evoluzioni, e quelle ruotine all'inizio non mi andavano giù... ammetto che il feeling con le bdc è zero paragonato ad una bici da freeride... una maxxis da 2.5 ti salva il culo sempre, un copertoncino da 23 un pò meno... eh eh...

benvenuto!!!

fai due foto e mettile in gallery dai dai!!!!

Davvero! L'altro giorno ho fatto un frontale con un binario del tram, dallo SDENG! che ha fatto non so ancora come mai sia il cerchio che la camera d'aria siano sopravvissuti!!

Benvenuto ai mountainbikers héhé!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A Pisa ce l'ha un ciclista...per il prezzo che ha devo dire che è accettabile apparte quel simil cinelli plasticone che di cinelli non ha niente...sembra una concor di plastica per bambini di 4 anni.Comunque levando sella e quel manubrio unico SENZA STEM (oddio che schifo) la bici cambia...ovviamente levando anche freni (anche se ha delle leve bellissime,non le avevo mai viste...una sola per il polo sarebbe interessante averla davvero)

Per i cerchi non sono male apparte quel coloraccio,ma tutto passa con quelle super slick specialized.

Per il resto non so molto,non sembra male...ovviamente quel colore fa cagare!

Link al commento
Condividi su altri siti

per curiosità dove avete acquistati il mezzo sopra citato?? e quanto costa se nn sono troppo indiscreto??

thx...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se leggi un secondo , il prezzo è scritto gia nel post di presentazione in prima pagina ed in seconda pagina dove l'ha presa =)

Se non sei di Milano o dintorni , un rivenditore Specialized penso possa fartela avere senza problemi =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .