Vai al contenuto

Look KG 171


apessio
 Share

Recommended Posts

Alla ricerca di un mezzo su cui montare le Shamal mi sono imbattuto in una Look KG 171 ad un prezzo secondo me buono.. è pure montata campagnolo (credo chorus o veloce) 8v così non ci sono problemi di compatibilità..

Qualcuno di voi sa dirmi qualcosa su questa bici? So che è carbonio con congiunzioni in alluminio (mi pare di aver capito), ha problemi strutturali tipo scollature et altro?

è questa, per intenderci: http://www.retrobike.co.uk/forum/viewtopic.php?t=124458

(sul tubo orizzontale però ha scritto anche "titanium equipped".. boh)

Quanti soldi spendereste al max per portarvela a casa? (ha su normalissimi cerchi a basso profilo)

Link al commento
Condividi su altri siti

vi allego pure una foto va.. ditemi voi che ne pensate.. il gruppo potrebbe essere un record titanium? (pinze freni escluse)

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non offrirei più di 280 - 300 €...

Soprattutto cercherei di vederla dal vivo per valutare bene l'effettivo stato di tubi e congiunzioni.

Dalla foto non sembra tenuta benissimo e soprattutto non si possono vedere eventuali scollamenti o cricche.

Verifica anche che il gruppo sia completo e non un mezzo minestrone.

Io ci andrei con i piedi di piombo... :dry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Iep, grazie! La cifra comunque è inferiore..penso non sia più usata da tempo..purtroppo è troppo lontana per andarla a vedere, c'è effettivamente il rischio che il telaio sia compromesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che abbandonerò almeno momentaneamente l'acquisto, nonostante il prezzo (sotto i 200 euri) mi facesse comunque gola!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .