Adrian De la Cruz

Salve a tutti

5 posts in this topic

Ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio per il mio primo fixed gear. Sono nuovo in questo campo e sono molto interessato ad acquistare un bici fisso gia comlpleto perchè non mi fido delle mie capacità di costruirne una partendo da un telaio nudo. Ho un budget di 300-400 euro massimo e navigando sul web ho visto che la Schwinn ha un modello cutter che va su i 400 euro e un Schwinn Racer a 300 euro ma leggendo gli specs ho visto che e soltanto un single speed, senza una ruota flip flop come la cutter. Cosa ne dite se acquisto la racer cambiando poi la ruota posteriore con una ruota flip flop fissa/freewheel? Se sapete altri marche che producono una fissa a quel prezzo qualche consiglio non farebbe male. Grazie

Link Cutter

http://www.schwinnbikes.com/bikes/urban/2012-cutter-14299#/reviews

Link Racer

http://www.schwinnbikes.com/bikes/urban/2012-racer-14445

Mongoose Maurice.

Ho visto le mongoose maurice fs 2012 e devo dire che è una bellezza pero supera il mio budget :(

Magari provo a cercare il modello 2011.

Mongoose Maurice.

Ho visto le mongoose maurice fs 2012 e devo dire che è una bellezza pero supera il mio budget :(

Secondo me sono delle buone bici, meglio di create e simili. Hai detto budget di 400€, dovresti rientrarci.

Mongoose Maurice.

Secondo me sono delle buone bici, meglio di create e simili. Hai detto budget di 400€, dovresti rientrarci.

Meglio delle creates sicuramente si! comunque appena posso vado da un rivenditore e vedo cos'hanno da offrire. Grazie mille!