Vai al contenuto

MOD cercasi!


danypedro
 Share

Recommended Posts

ciao, qualche settimana fa avevo già sollevato il problema ma non mi si è cagato di striscio..

morale della favola non ricevo più le mail e seguire i post di compra/vendita ecc diventa un problema.. ho tutto attivato qui sul sito ma miarrivano solo le notifiche rosse e nello spam le mail di FIXEDFORUM non ci sono, non mi arrivano proprio.. mi pare che mi succeda da dopo il down del sito.. qualche moderatore può gentilmente controllare che sia tutto ok?

magari non ve ne fregherà gran che ma per me è importante..

Grazie

D.

Link al commento
Condividi su altri siti

prova con un mp a ciaba e richard...

nella sezione "opzioni di notifica" tutto risulta essere regolare? che impostazioni hai?

ciao pablo le mie sono impostate così, c'è qualcosa di sbagliato?

ps: ho contattato riky76 ma non è che avesse molta voglia di aiutarmi quindi ho lasciato perdere

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

più che altro, con i permessi da moderatore, non è che possiamo vedere/fare più di tanto sul tuo account, per quello ti consigliavo di scrivere a ciaba o richard...

prova a cancellare tutto, annullare le notifiche, salva... poi riattiva le notifica e lascia solo le notifiche via mail... se anche così non funziona, affidati agli uomini in rosso :-D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

più che altro, con i permessi da moderatore, non è che possiamo vedere/fare più di tanto sul tuo account, per quello ti consigliavo di scrivere a ciaba o richard...

prova a cancellare tutto, annullare le notifiche, salva... poi riattiva le notifica e lascia solo le notifiche via mail... se anche così non funziona, affidati agli uomini in rosso :-D

puoi farmi uno stamp di come è il tuo?

Link al commento
Condividi su altri siti

te da fforum non ricevi alcuna mail di notifica o qualcosa ti arriva???

nella sezione relativa alle discussioni che segui, vedi i topic indicati/elencati?

Link al commento
Condividi su altri siti

te da fforum non ricevi alcuna mail di notifica o qualcosa ti arriva???

nella sezione relativa alle discussioni che segui, vedi i topic indicati/elencati?

le notifiche arrivano solo qui, quelle in alto in rosso.. io voglio che mi arrivino via mail xkè almeno non devo controllare il forum ogni volta almeno..

cmq si nelle discussioni che seguo ci sono elencati i topic che seguo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .