Vai al contenuto

furti a trieste


Lazyboy
 Share

Recommended Posts

Se qualcuno mai leggerà questo post..... sono tornato da poco a trieste e ho notato che in viale xx settembre tutte le bici legate ad un palo sono senza ruota posteriore. un metodo antifurto? se la sono portati tutti a casa? credo proprio di no...infatti oggi ho avuto la conferma che si tratta di qualcuno che sta facendo razzia perchè hanno rubato la ruota posteriore a una mia amica, proprio in viale.

Io non vivo più a trieste da anni e volevo sapere se c'è un mercato stile milano dove vendono pezzi "usati" o qualche ciclofficina losca.

Vabbè triestini comunque sia occhio alla biga! ;)

Ale

Link al commento
Condividi su altri siti

Se qualcuno mai leggerà questo post..... sono tornato da poco a trieste e ho notato che in viale xx settembre tutte le bici legate ad un palo sono senza ruota posteriore. un metodo antifurto? se la sono portati tutti a casa? credo proprio di no...infatti oggi ho avuto la conferma che si tratta di qualcuno che sta facendo razzia perchè hanno rubato la ruota posteriore a una mia amica, proprio in viale.

Io non vivo più a trieste da anni e volevo sapere se c'è un mercato stile milano dove vendono pezzi "usati" o qualche ciclofficina losca.

Vabbè triestini comunque sia occhio alla biga! ;)

Ale

Vivo in Viale XX Settembre, e sì è vero, stanno sparendo un sacco di bici e pezzi. Probabilmente i furti sono legati ad un gruppo di ragazzini che gira con le bmx, sono stati sorpresi mentre lo facevano ed è da un po' che non si fanno vedere. Bisogna dire che se si lascia la bicicletta legata ad un paletto di legno in Viale di notte non c'è da stupirsi, posseggo biciclette fisse di valore e mi sento in ansia a lasciarle legate dentro al portone del mio edificio, non mi sognerei mai di lasciarle fuori. Speriamo che si diano una calmata, il Viale non è l'unica zona in cui rubano biciclette, ad un amico l'hanno rubata dentro al cortile di casa in zona Besenghi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ma furti seriali come questi sono da stroncare sul nascere. Credo che qui a trieste il furto stile Milano non sia diffuso e lasciare la bici legata con un "filo di ferro" al paletto non sia poi tanto rischioso...alla fine se te la rubano è per una bravata. Penso che qua i furti siano mirati a bici da corsa pro oppure mtb pro, bici da passaeggio o grazielle o mbt scassate non credono abbiano un mercato qui a trieste a tal punto da andarle a rubare. Ma magari mi sbaglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

A una mia conoscente l'altro giorno rubata bici da passeggio da due lire vicino al giardino pubblico, quindi sempre zona viale.

TAD

Sent from my iPad using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

ha fatto la denuncia? secondo me se si comincia a segnalare alla polizia li beccano in una notte...è chiaro che è gente che sta in quella zona...

Modificato da Lazyboy (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .