Vai al contenuto

Progetto fixed


 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti , mi chiamo Pierpaolo e sto incominciando questo progetto di una fissa.

L'altro giorno ho comprato un bici usata che mi sembra faccia al caso mio..appena riesco posterò le foto.

L'unico problema è che ha i passa cavi sulla canna e il porta pompa sulla parte sotto del telaio..secondo voi sono asportabili com flessibile senza fare un lavoro orribile?

Seconda cosa...se pitturo com bomboletta come viene..avente mai provato?

Io farei due mani di primer..Poi lo smalto e poi quello trasparente.

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende da che telaio è.... se lo uccide la ruggine ed è un telaio da passeggio fa pure... altrimenti aspettati la gogna mediatica qui sul forum ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahah lo posterò appena arrivo a casa..a dire la verità era messo abbastanza bene..a parte la vernice un po' a caso..per il resto ho pagato 80 euro tutta la bici...quindi non credo sia un gran telaio..so solo che è sottil ma non ha i 120 mm per le ruote come quello da corsa eheh :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, questa è la bici in questione, di cui non ne so niente.

ora è completamente smontata e sverniciata, domani vado a farmi togliere con il flessibile i passa cavi del freno e il porta pompa (se sapete un metodo alternativo e piu casalingo fatemelo sapere :D)

ho comprato serie sterzo nuova, corona nuova e sono ancora impiantato con il sellino che non esce(sto andado giu di svitol)

La farò monocolore verde smeraldo, poi vorrei metterci una piega con nastri marroni e le ruote magari tenere quelle li all'inizio, poi vedere se cambiarle o meno con un paio a profilo alto.

qui sorge un problema, la ruota posteriore monta il pignone da marce, posso cambiarlo e metterne uno fisso?

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, questa è la bici in questione, di cui non ne so niente.

ora è completamente smontata e sverniciata, domani vado a farmi togliere con il flessibile i passa cavi del freno e il porta pompa (se sapete un metodo alternativo e piu casalingo fatemelo sapere :D)

ho comprato serie sterzo nuova, corona nuova e sono ancora impiantato con il sellino che non esce(sto andado giu di svitol)

La farò monocolore verde smeraldo, poi vorrei metterci una piega con nastri marroni e le ruote magari tenere quelle li all'inizio, poi vedere se cambiarle o meno con un paio a profilo alto.

qui sorge un problema, la ruota posteriore monta il pignone da marce, posso cambiarlo e metterne uno fisso?

Metodi alternativi alla mola/flessibile per togliere passacavi e simili non ne conosco e non credo che ci siano.

Il problema ruota posteriore é facilmente risolvibile, basta che togli il pacco pignoni e metti un solo pignone e poi lo blocchi col

Loggati per vedere il contenuto
.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .