Vai al contenuto

Consiglio su ruote e/o cerchi Shamal + eventuale scambio


renatiello
 Share

Recommended Posts

Ammesso e non concesso che la scimmia che da sempre vive nella mia testa stia urlando: "SHAMAL!!!""SHAMAL!!!""SHAMAL!!!""SHAMAL!!!""SHAMAL!!!""SHAMAL!!!""SHAMAL!!!""SHAMAL!!!""SHAMAL!!!""SHAMAL!!!""SHAMAL!!!""SHAMAL!!!""SHAMAL!!!""SHAMAL!!!""SHAMAL!!!""SHAMAL!!!""SHAMAL!!!""SHAMAL!!!""SHAMAL!!!""SHAMAL!!!""SHAMAL!!!"

Avevo pensato:

"Mi faccio una bella coppia di Shamal! possibilmente tubolare… magari 16 raggi (son più rigide delle 12?)… però diamine visto che sto attrezzando la bici da pista da andarci anche in strada sarebbe ganzo poterle usare anche li!"

Nel frattempo avrei trovato una coppia di soli cerchi 16 copertoncino. 

Quindi:

1- trovo una coppia come piace a me da strada più un cerchio da montare pista posteriore e anteriore che fa la ballerina.

 

2- sembra brutto armare due cerchi shamal con mozzi da pista 32h uno si e uno no? Tipo i miche o anche i 12 mi piacciono. 

3- qualche felice possessore di shamal 16 tubolare qui del forum sarebbe più felice se scambiasse i cerchi con la coppia per copertoncino che eventualmente comprerei io?

4- varie ed eventuali.     

Link al commento
Condividi su altri siti

compri le shamal che ha in vendita ricky...

dove le hai trovate le 16? prezzo? a me serve una 12 anteriore o una 16 posteriore... che ora ho la coppia spaiata... 12post. e 16ant.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelle di ricky sono fuori targhet per me.

Su ebay ce ne sono 3 spaiate mi sembra

parliamone cazzarola ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .