CILO FIX

telaio

5 posts in this topic

Ciao Ragazzi,

ho bisogno di un aiutino....ho un telaio in casa tutto nero verniciato con l aerografo e non riesco a capire che misura sia....mi riuscite a dare qualche info su come calcolare la misura di questo telaio??????? grazie mille...ah posterò le foto appena sapro come calcolarci la misura:)

non ho capito..

se non fosse stato verniciato con l'aerografo sarebbe stato più semplice da misurare????

va beh cmq

1 prendi un metro

2 misuri il tubo verticale calcolando la distanza che c'è tra il centro della guarnitura (se non c'è la guarnitura fai il centro ipotetico del buco del mov centrale) e il centro dell'ipoteico incrocio con il tubo orizzontale.

3 misuri allo stesso modo il tubo orizzontale (centro con il tubo verticale/centro tubo sterzo)

• Like 1

non ho capito..

se non fosse stato verniciato con l'aerografo sarebbe stato più semplice da misurare????

va beh cmq

1 prendi un metro

2 misuri il tubo verticale calcolando la distanza che c'è tra il centro della guarnitura (se non c'è la guarnitura fai il centro ipotetico del buco del mov centrale) e il centro dell'ipoteico incrocio con il tubo orizzontale.

3 misuri allo stesso modo il tubo orizzontale (centro con il tubo verticale/centro tubo sterzo)

eh, ma è difficile :-P