Vai al contenuto

Che lucchetto comprare??


 Share

Recommended Posts

Ho visto che gli "Abus abuser" sono tanti, quanti di voi hanno il supporto per attaccarlo al frame centrale della bici?

 

La krypto lo da stock assieme al lock, ma per l'abus che bisogna prenderlo a parte. Qualcuno ha foto e modello?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche avendolo non penso che lo monterei ... Piuttosto lo tengo nello zaino!

Inviato dal mio GT-N8010 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche avendolo non penso che lo monterei ... Piuttosto lo tengo nello zaino!

Inviato dal mio GT-N8010 utilizzando Tapatalk

 

si ma agli ape ci vai con lo zaino? non posso sempre attaccarlo alla cintura anche se quel colore fluo bagna le girls

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta ho visto uno che lo teneva nella tasca posteriore dei pantaloni, magari senza montare quell'obrobrio si riesce a trovare un modo per incastrarlo nel telaio nella parte del sottosella.

Inviato dal mio GT-N8010 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho l'abus u-mini, è comodissimo da portare in giro per le dimensioni ridotte, sembra efficace dalle caratteristiche descritte, l'unica pecca è l'arco un pò stretto e quindi difficile da legare in certi pali. 

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho l'abus u-mini, è comodissimo da portare in giro per le dimensioni ridotte, sembra efficace dalle caratteristiche descritte, l'unica pecca è l'arco un pò stretto e quindi difficile da legare in certi pali. 

 

Io lo considero un pregio, NON CI INFILANO IL CRIC!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

anche io ho l'abus u-mini, è comodissimo da portare in giro per le dimensioni ridotte, sembra efficace dalle caratteristiche descritte, l'unica pecca è l'arco un pò stretto e quindi difficile da legare in certi pali. 

 

Io lo considero un pregio, NON CI INFILANO IL CRIC!

 

non ci avevo nemmeno mai pensato..dunque solo note positive per l'abus u-mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto
qui un ladro spiega come ruba le bici, conferma il fatto del bloster piccolo. Insomma per la prima volta più piccolo ce l'hai e meglio è. Modificato da Rossh (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto
qui un ladro spiega come ruba le bici, conferma il fatto del bloster piccolo. Insomma per la prima volta più piccolo ce l'hai e meglio è.

grande, stra interessante

Link al commento
Condividi su altri siti

preso anche io l'abus mini, ma è proprio mini..... mi ci devo abituare. Mi ci sta solo la ruota...

 

tra l'altro: per chi è di torino; al decathlon (almeno quello di Grugliasco) sono arrivati di nuovo

Link al commento
Condividi su altri siti

Domandona qualcuno conosce cavi di sicurezza oltre al kryptoflex e all'abus cobra, da abbinare all'u-lock?

Modificato da Thelorleo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Ho l`Abus mini da poco, ha cominciato a farmi difficolta` nel girare aprire/chiudere la chiave, e tra l`altro avevo letto dello stesso problema nel forum!

Ho messo qualche goccia d`olio dentro la serratura, e poi un po` di apri e chiudi, sembra essere tornato a posto..

 

Invece... come aiuto nella lotta contro il crimine... 

che ne dite del Kriptoflex da abbinare all`abus mini? qualcuno ha quello da 2 metri, e` ingombrante da portare dietro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .