Vai al contenuto

Inizio Stagione al Motovelodromo


Gaspé
 Share

Recommended Posts

UHU, questa è una buona notizia!

per le entrate singole serve il certificato medico o posso venire una volta, pagare l'ingresso e fare una prova?

Link al commento
Condividi su altri siti

UHU, questa è una buona notizia!

per le entrate singole serve il certificato medico o posso venire una volta, pagare l'ingresso e fare una prova?

una prova dovresti poterla fare.... anche perchè non si parla del certificato che ti rilascia il tuo medico di base, ma quello per attività agonistica (io l'ho fatto al centro di medicina dello sport sotto lo stadio olimpico, bravi ed onesti)

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Ieri eravamo in sette.

C'era un po' di gente che doveva assuefarsi alla posizione (vedi me, Gio Ropolo, ..). Alberto Vanzo ha provato L'ORA. 41.5km. Non aveva le ruote aereodinamiche e casco. Con il package aero completo avrebbe fatto 42 o 43. A me mi passava ogni tot giri. Quando e' sceso si e' messo a parlare con Dardi di quando ti entra in pista un pro che fa i 50...e che il giorno prima gli Inglesi avevano fatto i 63.....

NOTA IMPORTANTE!

Si e' scoperto perche' si fora. Hanno spaccato uno specchio o due durante uno dei mercatini. Abbiamo trovato parecchie schegge di questi specchi. Si cerchera' di non entrare piu' nell'erba con la bici. Anche Lupo ha ga' forato.

Nota Segreta!

Abbiamo iniziato ad arrufianarci Adrian. Con Giovanni Ropolo gli abbiamo regalato una bottiglia di Dolcetto dicendogli che era un rotolo di scotch. Poi, visto che in pista si entra quando Adrian e' sveglio gli abbiamo chiesto quando si sveglia....

In pratica la pista e' aperta dalle 7. Quindi da Lun a Ven dalle 7 alle 18 orario continuato. Il Giovedi' Adrian inizia a stoppare i ciclisti verso le 20:45. Per le 21:00 si e' fuori. Ovviamente il meglio e' il Giovedi' sera, perche' c'e' l'aggregazione, non si gira soli ,si hanno dei riferimenti e' c' e' la convivialita'.

Da Indagare:

Nell'officina del Motovelo si intravedono 3 bici da pista nere. Rastello mi ha detto che sono di Tricerri e che dobbiamo chiedere se sono in noleggio.

Hanno fatto ei video:

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da Gaspé (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

io stasera c'è, dalle 18, più o meno

sono il patacca con il tutino azzurro da superman

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho incrociato due velodromisti che uscivano quando ha iniziato a piovere (e sembrava stesse venendo giù il mondo).. uno con bianchi color "bianchi" in spalla che si avviava credo verso la macchina (e che avrà pensato che ero un maniaco visto come lo guardavo) e un altro che parlava col custode, camicia e casco in testa, telaio acciaio azzurro, visto di sfuggita (e anche qui con l'aria da maniaco)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il secondo maniaco ero io...(camicia e casco in testa). Andra' meglio giovedi' prossimo anche se la tentazione di prendere una mezza giornata di ferie e provare 3-4 ore per vedere l'effetto che fa e' molto forte!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahaha! Veramente quello con l'aria da maniaco ero io, ho squadrato la tua bici con lo sguardo allupatissimo per qualche secondo, poi quando ti sei girato sono scappato via.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho incrociato due velodromisti che uscivano quando ha iniziato a piovere (e sembrava stesse venendo giù il mondo).. uno con bianchi color "bianchi" in spalla che si avviava credo verso la macchina (e che avrà pensato che ero un maniaco visto come lo guardavo) e un altro che parlava col custode, camicia e casco in testa, telaio acciaio azzurro, visto di sfuggita (e anche qui con l'aria da maniaco)

il bianchi è il mio e sotto c'ero io ;)

ho visto lo sguardo interessato in effetti... ma di solito la bici senza freni fa scattare abbastanza curiosità quindi non ci ho dato peso.... comunque adesso hai visto bene o male la mia brutta faccia, quindi per giovedì sai chi cercare!

Il secondo maniaco ero io...(camicia e casco in testa). Andra' meglio giovedi' prossimo anche se la tentazione di prendere una mezza giornata di ferie e provare 3-4 ore per vedere l'effetto che fa e' molto forte!!!

ecco, ti son passato di fianco accennando un saluto.. domanda, ma avevi un microfono integrato nel casco?

Link al commento
Condividi su altri siti

il bianchi è il mio e sotto c'ero io ;)

ho visto lo sguardo interessato in effetti... ma di solito la bici senza freni fa scattare abbastanza curiosità quindi non ci ho dato peso.... comunque adesso hai visto bene o male la mia brutta faccia, quindi per giovedì sai chi cercare!

AAAAAH! ma sai che l'ho pensato? da un paio di foto viste qui mi sembravi tu, ma non ero sicurissimo.. fermare uno per strada così e chiedergli "oh, ma sei riky di FF?" sembrava brutto! :DDD

Link al commento
Condividi su altri siti

il bianchi è il mio e sotto c'ero io ;)

ho visto lo sguardo interessato in effetti... ma di solito la bici senza freni fa scattare abbastanza curiosità quindi non ci ho dato peso.... comunque adesso hai visto bene o male la mia brutta faccia, quindi per giovedì sai chi cercare!

AAAAAH! ma sai che l'ho pensato? da un paio di foto viste qui mi sembravi tu, ma non ero sicurissimo.. fermare uno per strada così e chiedergli "oh, ma sei riky di FF?" sembrava brutto! :DDD

in effetti... dai a giovedì...

Link al commento
Condividi su altri siti

il bianchi è il mio e sotto c'ero io ;)

ho visto lo sguardo interessato in effetti... ma di solito la bici senza freni fa scattare abbastanza curiosità quindi non ci ho dato peso.... comunque adesso hai visto bene o male la mia brutta faccia, quindi per giovedì sai chi cercare!

ecco, ti son passato di fianco accennando un saluto.. domanda, ma avevi un microfono integrato nel casco?

no e' uno specchietto retrovisore come questo:

http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=12922

che a viaggare in citta' trovo molto comodo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahaha! Veramente quello con l'aria da maniaco ero io, ho squadrato la tua bici con lo sguardo allupatissimo per qualche secondo, poi quando ti sei girato sono scappato via.. :D

L'avevo inteso come "maniaco dello scattofisso"!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

il bianchi è il mio e sotto c'ero io ;)

ho visto lo sguardo interessato in effetti... ma di solito la bici senza freni fa scattare abbastanza curiosità quindi non ci ho dato peso.... comunque adesso hai visto bene o male la mia brutta faccia, quindi per giovedì sai chi cercare!

ecco, ti son passato di fianco accennando un saluto.. domanda, ma avevi un microfono integrato nel casco?

no e' uno specchietto retrovisore come questo:

Loggati per vedere il contenuto

che a viaggare in citta' trovo molto comodo!

minchia, roba di pregio, fa un po' robocop ma mi piace ;)

unica differenza e che ormai in pista a forza di schiaffi mi hanno abituato a girare anche con la testa voltata all'indietro, sicchè...

Link al commento
Condividi su altri siti

una prova dovresti poterla fare.... anche perchè non si parla del certificato che ti rilascia il tuo medico di base, ma quello per attività agonistica (io l'ho fatto al centro di medicina dello sport sotto lo stadio olimpico, bravi ed onesti)

il centro che dici è questo riky? http://www.imsto.it/prestazioni.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .