Vai al contenuto

Negozi o spacci di bici usate a Bologna


ciaba
 Share

Recommended Posts

da sempre amici e colleghi mi chiedono dove comprare bici usate a bologna, avete qualche dritta, posto bazza o conoscete un qualsiasi negozio dove in cambio di onesti soldi ti diano oneste bici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Digli di provare in piazza verdi... A me tutti quelli che chiedono dove possono trovare una bici ( sai la crisi) aggiungono che vorrebbero spendere 10-15€

A parte gli scherzi il vez di via petroni, se preso in buona, qualcosa ce l'ha...

Modificato da moruz (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

da sempre amici e colleghi mi chiedono dove comprare bici usate a bologna, avete qualche dritta, posto bazza o conoscete un qualsiasi negozio dove in cambio di onesti soldi ti diano oneste bici?

Possono provare al pratello da michele se cercano bici da passeggio, altrimenti in via saffi da rifrabike trovano dalla mtb alla bici da corsa al passeggio, poi naturalmente va a periodi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la bici della morosa l'ho trovata da Mercatopoli a borgo panigale. Lì qualcosa lo hanno

Link al commento
Condividi su altri siti

Io grazie ad un topic creato qui sul forum dove ognuno ha dato piccoli contributi, avevo ceato questa mappa con tutti i meccanici/negozianti di Bologna : http://www.raggidistoria.com/2011/07/mappa-dei-biciclettai-bolgonesi.html

Poi onestamente io vado un po a zonzo passandomeli in rassegna uno per volta e incrociando le dita, le occasioni non stanno sempre li ad aspettare...poi molti si sono infurbiti e ti dicono già: "bhe questo pezzo campagnolo su internet lo vendono anche a 200€!"...quindi bisogna trovarselo da soli il super-meccanico-bazza :-)

Il mio è semplicemente quello vicino a casa !

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora di sicuro i mercatini dell'usato! Uno sotto il ponte di stalingrado e l'altro in via ranzani, i nomi non li ricordo...

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è anche il mercatino nella traversa di Monterumici davanti alla Porsche e Mercatopoli in via Pasubio di fianco al velodromo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 1 year later...

per info , volevo dirvi che  a Bologna esiste anche il sito di annunci  gratuiti 

Loggati per vedere il contenuto

non compratele in Piazza Verdi .

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

infatti, sella italia campionissimo alla rinfusa nel cesto delle selle a 15 euro.

la prendo, chiedo quanto: "no questa 80 euro, e` vintage"

ma li mortacci suaaaaaaaaaa......

la stessa sella da lui me l`aveva regalata mio babbo per la bici un 10 anni fa, dubito ci avesse speso piu di 20000 lire.

Io grazie ad un topic creato qui sul forum dove ognuno ha dato piccoli contributi, avevo ceato questa mappa con tutti i meccanici/negozianti di Bologna :

Loggati per vedere il contenuto

Poi onestamente io vado un po a zonzo passandomeli in rassegna uno per volta e incrociando le dita, le occasioni non stanno sempre li ad aspettare...poi molti si sono infurbiti e ti dicono già: "bhe questo pezzo campagnolo su internet lo vendono anche a 200€!"...quindi bisogna trovarselo da soli il super-meccanico-bazza :-)
Il mio è semplicemente quello vicino a casa !

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .