Vai al contenuto

fixed complete, chi le produce?


Giocycle
 Share

Recommended Posts

voi ne conoscete altre? facciamo un bell'elenco, potrebbe essere utile!

Utile ad evitarle?

ovvio che siano molto scadenti...

in base a cosa dici che sono scadenti? Materiali? Costruzione? Geometrie? Peso? Si spezzano? Si rompono? prezzo? Cerca di argomentare please.

Io dal basso della mia esperienza cicilstica ho provato le create.. e mi sono trovato bene.

(sia chiaro, io ho una convertita e ho speso meno della metà di quanto costa la create)

Se l'hai alzata qualcosa di strano lo avrai notato no? Pesa più di una MTB da DH.

Comunque è assemblata in maniera decisamente scadente, mozzi manubrio freni e guarnitura sono paragonabili a quelli delle bici da 99 euro al super. Una guarnitura in latta come quella li costa al pubblico 15-20 euro. Le Create sarebbero oneste a 200 euro ma così sono una fregatura.

Parlando di bici assemblate, anzi assemblabili di buona qualità io direi Condor Cycles, decidi tu telaio e componentistica, guardatevi il sito e giocate un po'.

Se adesso dovessi prendere un'assemblata proti via farei più di un pensierino su questa Boardman:

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccone un'altra di quelle.. emm.. credo a basso costo. Ora ci si mettono gli spagnoli a cercare di venderci le fisse.

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, in offerta a 299€ uno potrebbe anche "valutarle"....se però le devi comprare a prezzo pieno (430€), allora anche no.

Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo una fissa convertita che mni piaceva un sacco. me l'hanno rubata e mi sono comprato una cinelli mystic, leggera come una piuma.

ma se potessi riavere la mia prima fissa ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .