Vai al contenuto

DZR @ Maximiglio


enry_mega_drop
 Share

Recommended Posts

  • 2 weeks later...

ziogatto, scusatemi, son bollito.. oggi ci faccio un salto e chiedo, promesso!

Gira la voce che sono riforniti.

Ho mandato un emissario mio caro amico, momentaneamente torinese causa impiego, per l'acquisto di un paio di 46, andato stasera a buon fine.

Peccato che non rispondano alle mail;)

Gira la voce che sono riforniti.

Ho mandato un emissario mio caro amico, momentaneamente torinese causa impiego, per l'acquisto di un paio di 46, andato stasera a buon fine.

Peccato che non rispondano alle mail;)

Niente: sono passato oggi fiducioso e dicono che sono ancora ferme in dogana. Non è che il tuo amico magari ha preso un modello dell'anno scorso che gli era rimasto invenduto?

news...io ho provato a riscrivergli ultimamente ma ancora nessuna risposta, a sto punto credo che farò un colpo di telefono. se mi dovessero rispondere magari vi aggiorno io. però che veleno!!!

Esteticamente le trovo decisamente più belle. Come fanno a piacervi le dzr non lo so, fanno cacare.

telefonato oggi, dice che gli arrivano domani... sperem

Link al commento
Condividi su altri siti

io li ho chiamati sotto pasqua e dissero che avevano avuto qualche problema sia con la spedizione delle scarpe sia con le mail, mi hanno detto che avrebbero risolto il problema mail ma ho provato a scrivergli ieri e non ho avuto risposta. chi capisce qualcosa aggiorni il post

Link al commento
Condividi su altri siti

io li ho chiamati sotto pasqua e dissero che avevano avuto qualche problema sia con la spedizione delle scarpe sia con le mail, mi hanno detto che avrebbero risolto il problema mail ma ho provato a scrivergli ieri e non ho avuto risposta. chi capisce qualcosa aggiorni il post

eh, l'ho appena fatto....

Link al commento
Condividi su altri siti

io li ho chiamati sotto pasqua e dissero che avevano avuto qualche problema sia con la spedizione delle scarpe sia con le mail, mi hanno detto che avrebbero risolto il problema mail ma ho provato a scrivergli ieri e non ho avuto risposta. chi capisce qualcosa aggiorni il post

eh, l'ho appena fatto....

sisi :P ottimo. domani magari li richiamo anche io e aggiorno la situazione

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

siccome esattamente come enry anche io mi sono rotto un po' il cazzo, ieri sera ho trovato in cantina le vecchie scarpe rockrider che avevo preso nel 2006... pulite, tolto gli spd e messe le tacchette crank, camminare ci si cammina bene e non stonano troppo nell'abbigliamento casual da ufficio

... soprattutto il totale ad euro zero...

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

siccome esattamente come enry anche io mi sono rotto un po' il cazzo, ieri sera ho trovato in cantina le vecchie scarpe rockrider che avevo preso nel 2006... pulite, tolto gli spd e messe le tacchette crank, camminare ci si cammina bene e non stonano troppo nell'abbigliamento casual da ufficio

... soprattutto il totale ad euro zero...

cosa per mocio vileda.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

richiamato poco fa in negozio, perchè alle mail non hanno mai più risposto, e per l ennesima volta la risposta è stata che le scarpe arrivano a fine mese, parlo delle minna! senza troppe discussioni ho detto grazie e a risentirci. le ho trovate su ebay, mi costeranno qualche euro in più e mi toccherà ordinarle dall inghilterra ma a sto punto credo sia l unico modo. byez

Link al commento
Condividi su altri siti

richiamato poco fa in negozio, perchè alle mail non hanno mai più risposto, e per l ennesima volta la risposta è stata che le scarpe arrivano a fine mese, parlo delle minna! senza troppe discussioni ho detto grazie e a risentirci. le ho trovate su ebay, mi costeranno qualche euro in più e mi toccherà ordinarle dall inghilterra ma a sto punto credo sia l unico modo. byez

io le ho prese ieri da un amico qui a torino.... immacolate, erano rimaste per 2 anni nella scatola ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

sono arrivate ieri dall'inghilterra, peccato ma questa vicenda è l'ennasima riprova che l'e-commerce in italy è indietro anni luce (qualcuno dirà: "come in tutto il resto", vabbè, ciau)

Modificato da (V) (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...

raga uppo il post perché ho intenzione di prendere un paio di DZR, mi sono rotto degli straps, abito a milano, che faccio? se le compro sul sito devo pagare anche la dogana?

Link al commento
Condividi su altri siti

raga uppo il post perché ho intenzione di prendere un paio di DZR, mi sono rotto degli straps, abito a milano, che faccio? se le compro sul sito devo pagare anche la dogana?

Si, poi dopo 6 mesi le butti. @doge78 può raccontarti la sua. 

Link al commento
Condividi su altri siti

raga uppo il post perché ho intenzione di prendere un paio di DZR, mi sono rotto degli straps, abito a milano, che faccio? se le compro sul sito devo pagare anche la dogana?

 

Si, poi dopo 6 mesi le butti. @doge78 può raccontarti la sua. 

ma no dai ci sono recensioni che affermano che sono durate più di un anno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .